Unity Games annuncia “Rube Works”, un puzzle game con licenza ufficiale di Rube Goldberg per dispositivi mobile e tablet

rube_worksDa San FranciscoUnity Games è lieta di annunciare un accordo con lo sviluppatore Electric Eggplant per pubblicare “Rube Works: The Official Rube Goldberg Invention Game“, che sarà disponibile da questo novembre per i dispositivi iOS e Android. Basato sui complessi ma divertenti congegni ideati dal celebre fumettista, disegnatore e inventore vincitore del premio Pulitzer, Rube Goldberg, ‘Rube Works’ sfiderà i giocatori a completare una serie di incarichi giornalieri in perfetto stile Rube Goldberg, collegando tra loro oggetti di uso comune e animali, per scatenare divertenti reazioni a catena.

rube_works4“Rube Works” E’ il primo gioco ufficiale con licenza di Rube Goldberg e includerà tutte le vignette e i congegni di Rube, accompagnati dal suo tipico umorismo e da animazioni assolutamente uniche. “Rube Works”‘ combinerà il genere dei puzzle game con un divertimento immediato e una buona dose di creatività, che sarà assolutamente necessaria per riuscire a risolvere i vari problemi. Immaginate di dover creare un tacchino e di avere a disposizione per portare a termine l’incarico un pinguino, un secchio, un gallo, una cassa di sabbia, una spugna marina, un’altalena e una gelatiera. Ora immaginate di collegare tra loro questi oggetti con corde e carrucole varie sfruttando le leggi della fisica e della gravità dei fumetti, per creare una macchina in perfetto stile Rube Goldberg, e passare così al livello successivo.

About the Author

Related Posts