The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff Pack ora disponibile

Posted On 25 Gen 2013
Comment: Off

ts3_70s80s90s_80s_arcadegamesDa MilanoEA ha annunciato che The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff Pack è ora disponibile per il download su Origin.com e presso i rivenditori autorizzati. In questo nuovo stuff pack della serie di The Sims 3, i giocatori saranno in grado di ricreare stili iconici ispirati agli anni 70, 80 e 90. Il pack include strumenti essenziali come il vestiario, le acconciature di capelli, i tagli di barba e baffi in voga e complementi d’arredo come un impianto stereo, giochi arcade e mobili dell’epoca per decorare la casa dei vostri Sims in tema con i loro stile.

Dal groove degli anni 70 i Sims prenderanno la capacità di scatenarsi in discoteca mettendosi in mostra con le giuste movenze, i pantaloni a zampa e abiti dal collo ampio. Dopo la discoteca, i Sims continueranno a divertirsi con la loro Palla Strobo personale – l’elemento di decoro perfetto per dare alla casa del vostro Sim il giusto tocco groove.

Poi è il turno degli anni 80 con le acconciature voluminose, i colori sgargianti e tanto divertimento. I vostri Sims saranno pronti per mettersi in forma indossando calzamaglia, scaldamuscoli e fascia per capelli, per essere fedeli alla moda anni 80 anche in palestra. Se invece sono in cerca di successo, i Sims potranno risalire la scala della carriera vestendosi con abiti dai colori vivaci e con le spalline imbottite. Qualsiasi cosa scelgano, i Sims avranno sempre un outfit adatto e in tema con questo decennio.

Infine, i Sims sperimenteranno il grunge degli anni 90 con jeans strappati, camicie di flanella e top stratificati. In alternativa, i Sims che opteranno per il look casual-chic degli anni 90 potranno indossare gonne asimmetriche a fazzoletto e pettinature gellate. Presi direttamente da questa serie, i Sims potranno arredare le loro abitazioni con mobili che ricreano un ambiente rilassato, ma anche rock.

The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff Pack è disponibile presso i rivenditori autorizzati per PC/MAC e per il download per PC da Origin.com.

About the Author