Telecom Italia lancia “Sirio Classico”

Posted On 28 Gen 2013
Comment: Off

telecom-italia_sirio-classico_2013Da RomaTelecom Italia lancia “Sirio Classico”, il nuovo telefono che si contraddistingue per il design di ispirazione vintage ed evoca i tratti degli indimenticabili telefoni a disco, riprendendo inoltre il nome del suo famoso predecessore degli anni ’80 che ha contribuito a scrivere la storia del telefono fisso in Italia. Per questa edizione dal sapore retrò, al nuovo telefono è stata donata maggiore leggerezza ed eleganza, grazie ai vuoti laterali che ne esaltano le caratteristiche estetiche.

Sirio Classico è dotato di un cavo per la cornetta con 85 spire allungabile fino a oltre 3,5 metri che permette una maggiore libertà d’uso e di spostamento durante la conversazione. Inoltre il nuovo telefono è stato progettato per rispettare l’ambiente perché non utilizza né batterie né alimentatore.

Le sue funzioni, come ad esempio la rubrica con 50 numeri e nomi e il vivavoce, lo rendono un telefono moderno e un oggetto d’arredamento ideale per la casa. Siro Classico è prodotto da Olivetti ed è disponibile nei colori bianco oppure rosso.

Sirio Classico di Telecom Italia è proposto a €39,90 (IVA inclusa).

About the Author

Related Posts