Scribblenauts Unlimited: il gioco senza limiti, su Wii U e 3DS

Posted On 16 Gen 2013
Comment: Off

scribblenauts-unlimitedDa Milano – È ora di dare libero sfogo alla tua creatività con Scribblenauts Unlimited, l’ultimo titolo dell’originale serie in cui la tua scrittura prende vita e in cui l’unico limite è la tua immaginazione. L’atteso Scribblenauts Unlimited propone la prima avventura di Maxwell in un mondo aperto e pieno di sfide, e uscirà in Europa l’8 febbraio per Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Nel nuovo Scribblenauts Unlimited, totalmente localizzato in italiano, dovrai ancora una volta cimentarti con enigmi e sfide immaginando un oggetto in grado di risolvere i problemi e poi fargli prendere vita scrivendone il nome. Questa volta scoprirai la storia dell’amato protagonista e imparerai tante cose sui suoi genitori, sulla sua sorella gemella Lily e persino su come ha ottenuto il suo taccuino magico.

scribblenauts-unlimited3dsMentre i precedenti titoli della serie presentavano una meccanica di progressione lineare, Scribblenauts Unlimited offre un universo completamente aperto suddiviso in otto mondi e 41 livelli, ognuno con i propri obiettivi da esplorare. Potresti dover visitare la grande città per dare una mano alla polizia ad acciuffare un ladro, oppure potresti dover partire per un’isola tropicale per aiutare una coppia di naufraghi. Il modo in cui li aiuti è limitato solo dalla tua immaginazione e, se loro alla fine saranno soddisfatti, otterrai una delle ambite stariti. Con la nuova tabella di merito, ogni mondo sarà fornito di un esauriente elenco di suggerimenti tra cui il nuovo aiuto “Visione Starite”, che evidenzierà tutte le stariti e i frammenti sparsi nei dintorni.

Scribblenauts Unlimited è inoltre più esteso dei precedenti titoli della serie: con 50 stariti e 500 frammenti da trovare avrai a disposizione oltre 20 ore di gioco e divertimento e i livelli faranno da sfondo. Con la nuova Object Library puoi addirittura conservare gli oggetti raccolti in precedenza nello ‘zaino magico’ di Maxwell, in modo da accedervi più facilmente quando ne avrai bisogno.

About the Author

Related Posts