Scatti professionali con il nuovo versatile flash esterno HVL-F43M

Posted On 02 Lug 2013
Comment: Off

hvl-f43m_right_01Da Milano – Illumina i tuoi scatti con l’innovativo flash esterno HVL-F43M per le fotocamere e videocamere a obiettivi intercambiabili di ultima generazione, dotate di slitta multi-interfaccia di Sony.

Il potente flash, completo delle più svariate funzioni, ripropone il grande successo dell’acclamato modello HVL-F43AM, un must nell’attrezzatura dei migliori fotografi. Come il suo predecessore, anche l’ultimo arrivato offre il popolare sistema “Quick Shift Bounce”, che consente all’unità flash di ruotare istantaneamente quando si passa dalle inquadrature di paesaggi ai ritratti, mantenendo la stessa regolazione angolare in qualunque posizione di scatto, per una resa luminosa perfetta.

Se il modello F43AM era compatibile con le vecchie fotocamere dotate di slitta porta-accessori con blocco automatico (Auto-lock Accessory Shoe) ad attacco A, l’innovativo F43M è sinonimo di ulteriore versatilità. Grazie alla slitta multi-interfaccia si adatta perfettamente ai modelli SLT-A99, SLT-A58, NEX-6, HDR-VG900, HDR-VG30, Cyber-shotTM HX50, RX1/RX1R e RX100 II di Sony, oltre che alle fotocamere con slitta Auto-lock Accessory tramite l’adattatore opzionale ADP-AMA.

E non è tutto: a rendere il nuovissimo modello ancora più interessante è la potente luce LED per filmati, capace di soddisfare anche le richieste dei videografi più esigenti. Anche in condizioni di scarsa illuminazione naturale, è possibile continuare a girare video Full HD da fotocamera o videocamera: soggetti in controluce, interviste, feste e scene notturne non saranno mai stati così chiari e nitidi.

Dotato di un design resistente e affidabile, antipolvere e antiumidità, il flash HVL-F43M permette di affrontare qualunque condizione di scatto, dalle semplici fotografie quotidiane alle più entusiasmanti avventure all’aperto.

Il controllo wireless consente inoltre di creare in tutta rapidità sofisticati effetti multi-flash ed è facile verificare con precisione i rapporti di illuminazione fino a tre unità flash on-and-off, per risultati incredibilmente bilanciati di qualità professionale.

Altre funzioni utili includono il bilanciamento del bianco (WB) automatico con informazioni sulla temperatura colore, per una resa naturale in qualunque condizione di luce.

Il nuovo flash esterno HVL-F43M di Sony sarà disponibile in Italia a partire da luglio.

About the Author

Related Posts