Samsung GALAXY Zoom: l’anello di congiunzione tra Smartphone e Fotocamera

Posted On 20 Giu 2013
Comment: Off

galaxy-s4-zoom-1Da Milano – Samsung Electronics annuncia oggi GALAXY S4 zoom, un unico dispositivo in grado di svolgere il duplice ruolo di smartphone e fotocamera compatta di fascia alta. Grazie alla combinazione di Zoom Ottico 10x, sensore CMOS da 16 Mega Pixel, stabilizzatore ottico d’immagine e Flash allo Xeno con la più recente tecnologia GALAXY S4, GALAXY S4 zoom stabilisce nuovi standard per fotografare e condividere in tempo reale le proprie immagini sui social network, con applicazioni di instant messaging, via MMS o via e-mail.

Nuova interfaccia rivoluzionaria
Il rivoluzionario Zoom Ring permette di accedere alle funzioni principali del GALAXY S4 zoom in modo semplice e intuitivo. Durante una telefonata può capitare di vedere qualcosa da voler assolutamente condividere con gli amici, così, con un rapido movimento dello Zoom Ring si attiverà la funzionalità In-Call Photo Share per condividere in tempo reale immagini via MMS con la persona con la quale si sta parlando.

galaxy-s4-zoom-8Zoom Ring può inoltre essere utilizzato per attivare le funzioni Quick Launch e Shortcut, per avere accesso immediato a diverse modalità della fotocamera, tra cui Auto, Galleria e Modalità Smart con una semplice rotazione dello smartphone. Lo Zoom Ottico 10x e il sensore CMOS BSI da 16MP del compatto GALAXY S4 zoom consentono di catturare immagini perfette sia da lontano che da vicino, in ogni momento e in qualsiasi condizione di luce. Lo stabilizzatore ottico d’immagine integrato mantiene la fotocamera ferma, evitando sfocature e stabilizzando l’immagine zoomata per ottenere sempre scatti e video nitidi.
La funzione Suggerimento Foto rimanda l’utente a una ricca galleria di immagini da cui prendere ispirazione per realizzare i propri scatti in giro per il mondo e suggerisce la posizione migliore per risultati fotografici sempre perfetti.
GALAXY S4 zoom dispone inoltre dell’innovativa modalità Smart, che consente di scegliere tra 25 differenti opzioni di scatto preimpostate e regolare automaticamente la fotocamera per realizzare sempre immagini di qualità professionale. Utilizzando Scatto Dinamico è possibile visualizzare la sequenza dei movimenti di un’azione in un’unica foto, mentre con Sport catturare un’azione ad alta velocità.

Infine, la funzione Suggerimento Modalità Smart fornisce, sulla base di fattori come il livello di luce, la profondità focale o il rilevamento dei volti, indicazioni sulla migliore Modalità da utilizzare per rendere al meglio lo scatto.

About the Author