Rush Bros. il un nuovo platform a scorrimento laterale

Posted On 31 Mag 2013
Comment: Off

rush_bros_2Da MilanoRush Bros. è uno sfrenato gioco di piattaforme assolutamente unico, caratterizzato da una modalità competitiva per due giocatori, sia in locale che online, e un particolare design dei livelli, in cui il movimento di trappole, ostacoli e fondali sarà influenzato dalla musica. I giocatori dovranno affrontare una serie di livelli ricchi di rompicapi e ostacoli, cercando di fermare e annientare il proprio avversario in una sfrenata corsa verso il traguardo. Inoltre, la modalità multiplayer online supporterà ogni piattaforma, consentendo così ai giocatori di PC e Mac di sfidarsi a vicenda.

rush_brosAl ritmo di alcune tracce musicali psy-trance degli Infected Mushroom, i giocatori potranno sperimentare 41 impegnativi livelli di frenetica azione platform a scorrimento laterale, compreso uno speciale livello a tema, dove vestiranno i panni dei fondatori degli Infected Mushroom, Erez Eisen e Amit Duvdevani. In alternativa, potranno trasformarsi in DJ e utilizzare la propria libreria musicale in formato OGG o MP3. Rush Bros. è stato localizzato in ben otto lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese e turco.

Inoltre, Rush Bros. supporta la versione beta delle Carte collezionabili di Steam, offrendo diverse ricompense ai giocatori che forgeranno le medaglie dalle loro carte. Per maggiori informazioni, visitare: http://dtribe.me/18vLhCN.

About the Author