ProSiebenSat.1

Posted On 28 Feb 2013
Comment: Off

images1Da monacoProSiebenSat.1 Games, una sussidiaria di ProSiebenSat.1 Media AG, la seconda azienda televisiva privata presente in Germania e leader in qualità di publisher di giochi online, annuncia oggi una partnership con Kabam, azienda leader nel settore dello sviluppo di giochi hardcore free-to-play su dispositivi mobili per i paesi occidentali. Grazie a questa collaborazione i contenuti di Kabam saranno disponibili sulle App per il Mobile Gaming di ProSiebenGames e verranno distribuiti sui portali di gioco di ProSiebenGames.

I giochi free-to-play di Kabam, che includono successi del calibro di Kingdoms of Camelot e The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, verranno distribuiti attraverso la nuova app mobile di ProSiebenSat.1 Games per iOS e presto saranno presenti anche sulla app per Android dell’azienda, che andrà live la prossima estate.

“L’Europa rappresenta una fucina per tutti i giocatori hardcore che amano affidarsi ai loro dispositivi mobili per giocare” ha affermato Chris Carvalho. Chief Operating Officer di Kabam, “Diventare partner di ProSiebenSat.1 Games offrirà a Kabam la possibilità di raggiungere milioni di giocatori. In qualità di partner del lancio siamo entusiasti di portare i nostri giochi all’interno di una società così autorevole e che vanta una così alta conoscenza anche da parte dei media.”

“I divertenti e popolari giochi free-to-play di Kabam rappresentano un importante e significativo ampliamento per il nostro portafoglio di intrattentimento mobile” ha affermato Markus Büchtmann, Managing Director di ProSiebenSat.1 Games. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Kabam, che ci permetterà di offrire ai giocatori di tutta Europa giochi di qualità ancora superiore e al tempo stesso rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato del mobile gaming.”

About the Author