ProSiebenSat.1 Games annuncia il nuovo gioco d’azione che conquisterà l’Europa

gunz2-the_second_duel-logoDa Monaco di Baviera, GermaniaProSiebenSat.1 Games GmbH annuncia oggi ufficialmente GunZ 2: The Second Duel per l’Europa. Il gioco d’azione in terza persona sviluppato da MAIET Entertainment in Corea del Sud sarà disponibile su PC nell’ultimo trimestre del 2013. Il sequel del famoso gioco gratuito GunZ: The Duel mantiene le caratteristiche che hanno reso il suo predecessore un grande successo. Molte innovazioni e un nuovo motore grafico garantiscono una meccanica di gioco moderna e un aspetto visivo eccezionale.

GunZ 2: The Second Duel: guerra e acrobazie

In un mondo dove la guerra fredda non ruota attorno al petrolio ma all’Optimite, una preziosa risorsa, l’impero di Axium e la repubblica di Travia sono impegnati in una sfrenata corsa agli armamenti. Le loro armi migliori sono i giocatori, mercenari senza scrupoli che si iniettano l’Optimite per ottenere poteri sovrumani. Nelle loro frenetiche battaglie corrono sui muri, spiccano balzi incredibili ed effettuano spettacolari acrobazie lasciandosi dietro una scia di distruzione.

Azione MMTPS al massimo livello

Anche un piccolo gruppo di giocatori può trasformare le splendide arene in esplosivi campi di battaglia. I guerrieri di GunZ 2: The Second Duel possono utilizzare un gran numero di armi bianche e da fuoco oltre a incredibili potenziamenti nelle loro frenetiche partite GvG e campagne in cooperativa. Al lancio GunZ 2: The Second Duel avrà tre classi di personaggi, ciascuna con il proprio set di abilità. La pesante protezione dello Shield Trooper (soldato corazzato) lo rende lento ma resistentissimo, grazie al suo scudo antiproiettile. Il Gunslinger illust_fin7_1280(pistolero) è un esperto di armi da fuoco che riempie la scena di piombo ed esplosivi. Il Silent Avenger (vendicatore silenzioso) è un furtivo killer che attende nell’ombra i suoi nemici con una spada o un fucile da cecchino. I giocatori di GunZ 2: The Second Duel non dovranno comunque limitarsi a un solo avatar, ma potranno diventare esperti a controllare molte classi di personaggi diverse che aumenteranno costantemente negli aggiornamenti futuri.

GunZ 2: The Second Duel, mi ha conquistato non appena l’ho visto” dice Christian Schönlein, responsabile prodotto di GunZ 2: The Second Duel per ProSiebenSat.1 Games. “GunZ 2 ti fa dire il classico ‘faccio solo un’altra partita’, caratteristica che secondo me manca in molti altri giochi d’azione.

Azione in terza persona per una nuova generazione

Il primo episodio di GunZ venne sviluppato nel 2004 e divenne una pietra miliare dei giochi d’azione in terza persona grazie alla sua innovativa meccanica di gioco. Per GunZ 2: The Second Duel, il sequel, lo sviluppatore sudcoreano MAIET MAIET ha creato il motore RealSpace 3.0, ottimizzato per fantastici effetti fisici in tempo reale e grafica incredibile, anche con una modesta configurazione hardware. I comandi migliorati sono adatti sia ai giocatori estemporanei che ai professionisti. Inoltre il moderno servizio di matchmaking fa affrontare tra loro giocatori con la stessa esperienza, assicurando partite equilibrate.

Caratteristiche:

• La spettacolare Wall action che infrange tutte le leggi della fisica

• Tre diverse classi di personaggi con abilità uniche e moltissime opzioni personalizzabili

• Dieci tipi diversi di armi per creare uno stile di gioco individuale

• Grafica mozzafiato anche con configurazioni di basso livello grazie al nuovissimo motore RealSpace 3.0

• Gratuito e con un negozio all’interno del gioco

Gunz 2: The Second Duel sarà disponibile nell’ultimo trimestre del 2013 e si potrà giocare gratuitamente su PC.

About the Author