Pazzi per le Offerte, l’app che fa diventare la spesa e il risparmio hi tech

Posted On 11 Nov 2013
Comment: Off

app_pazziperleofferte_01Da Milano Quante volte capita di dimenticare a casa i buoni sconto cartacei, scrupolosamente stampati o ritagliati, o di perdere di vista l’ultimo volantino del supermercato preferito? O ancora di non avere tempo sufficiente per andare nel supermercato, con gli sconti migliori, situato dall’altra parte della città?

Grazie all’innovativa app Pazzi per le Offerte di Klikkapromo.it, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, è possibile avere sempre con sé i coupon e tutte le migliori offerte direttamente sul proprio smartphone, così da poterle utilizzare in qualsiasi supermercato, anche quello vicino a casa. Non servono più forbici e stampanti quindi, da oggi il mondo della spesa è 100% digitale, più ecologico perché completamente paperless.

Per tutti coloro che pensano alla tecnologia e all’innovazione come ad un aiuto per il vivere quotidiano, questa app rappresenta una novità assoluta, in grado di conciliare risparmio economico e di tempo nella spesa di tutti i giorni.

Come funziona Pazzi per le Offerte

Usare Pazzi per le Offerte è facile e veloce: basta cercare sull’app o su www.klikkapromo.it i propri prodotti preferiti e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa, basterà fornire prova dell’acquisto dei prodotti scontati caricando le foto degli scontrini. Così facendo, si guadagnano rapidamente crediti, spendibili sui principali siti di social shopping, o app_pazziperleofferte_02in ricariche telefoniche e buoni benzina.

Il servizio è già fruibile in tutta Italia e i coupon possono essere utilizzati in qualunque supermercato, senza necessità di stampare né consegnare in cassa nulla perché tutto avviene in digitale sul proprio cellulare.

Sono già una ventina i coupon disponibili su 240 prodotti di grandi marchi delle più diverse categorie merceologiche: dagli alimentari ai prodotti per la cura del corpo, per un controvalore totale dei coupon disponibili a oggi che supera i 100 euro.

Tra le caratteristiche che rendono l’app particolarmente innovativa, vale la pena segnalare quella per cui è possibile avviare la ricerca dei coupon e delle promozioni sui prodotti preferiti eseguendo la scansione dei codici a barre sulle confezioni. Un metodo semplice e veloce sia che ci si trovi a casa, davanti alla propria dispensa, che al supermercato, in corsia di fronte allo scaffale.

Per saperne di più, è possibile visitare la pagina con tutti i dettagli del servizio o consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/pazziperleofferte che conta già più di 60.000 fans.

About the Author