Pala PlayStation e Milestone divertimento assicurato

Posted On 30 Mar 2013
Comment: Off

unknown7Da MilanoMilestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia a presenza al Pala PlayStation di Rimini.
Dal 1 aprile al 1 novembre 2013, infatti, tutti i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano, o meglio con il pad, due dei titoli più acclamati Milestone: WRC 3 FIA World Rally Championsip, adrenalinico racing game, che offre la possibilità di guidare una vera e propria auto da rally in una folle corsa attraverso alcune delle location più famose del Rally World; e MUD FIM Motocross World Championship per PlayStation 3 e PlayStation Vita – titolo motociclistico dedicato al campionato mondiale della Motocross;
Pala PlayStation è un esclusivo evento che regala a tutti i videogiocatori e non l’ebbrezza del mondo PlayStation. Il programma, ricco di iniziative, tornei ed eventi, che si susseguiranno ininterrottamente durante tutta la stagione, metterà i giocatori alla prova attraverso avvincenti tornei in LAN alla conquista del miglior tempo. L’evento sarà presente all’interno di Italia in Miniatura, un parco di 85mila mq che fa registrare ogni anno oltre 500mila visite, prevalentemente gruppi scolastici e famiglie con ragazzi.
“Siamo contenti di poter far parte di questa interessante iniziativa proponendo ai giocatori due dei titoli più importanti del portfolio Milestone. Siamo sicuri che sarà avvincente e molto divertente per tutti i visitatori mettersi alla prova attraverso MUD e WRC 3”, afferma Luisa Bixio, Sales and Marketing Director.
Non resta che assicurarsi un posto al Pala PlayStation 2013 e accendere i motori della console!!!

About the Author

Related Posts