OnNet Europe dà il calcio d’inizio alla closed beta di “Real Soccer”!

Posted On 31 Mag 2013
Comment: Off

real-soccerDa Berlino OnNet Europe annuncia il lancio della prima versione giocabile di Real Soccer, grazie al debutto della closed beta. Offrendo una completa personalizzazione del proprio calciatore, una serie di opzioni gestionali strategiche e una perfetta interattività con gli altri giocatori online di tutta Europa, Real Soccer è alla ricerca di nuovi utenti per creare la migliore esperienza di calcio online! Per maggiori informazioni e per partecipare alla closed beta, visitare: http://bit.ly/12dF5Jb.

Siamo molto felici di lanciare ora la closed beta di Real Soccer, perché sappiamo che, una volta conclusa la stagione calcistica, i tifosi di tutta Europa cercheranno presto un modo per sfogare il proprio spirito competitivo“, ha dichiarato Kyeong Youn, Direttore della produzione di OnNet Europe. “Speriamo che gli appassionati si registreranno, giocheranno e real-soccer2soprattutto ci invieranno più feedback possibili, per aiutarci a far diventare Real Soccer il miglior gioco di calcio online in Europa.

Informazioni su Real Soccer:
La stagione calcistica è ormai finita, ma grazie a Real Soccer sarà possibile tenere allenate le proprie abilità strategiche e atletiche attraverso una serie di allenamenti mirati e competizioni amichevoli, che inoltre manterranno sempre viva la stagione! Offrendo un’esperienza di calcio online realistica, Real Soccer ti sfida a battere una sofisticata intelligenza artificiale e gli altri utenti online in diversi campionati e tornei in tutta Europa. Grazie a complete opzioni di personalizzazione, sarà possibile creare un proprio giocatore, assegnargli un ruolo (compreso il portiere), per poi potenziarne le abilità e ottenere nuove possibilità di personalizzazione attraverso gli allenamenti. Una volta creato il calciatore perfetto, i giocatori potranno sfidare i forti avversari guidati dall’IA di Real Soccer o partecipare a campionati online e interagire con altri giocatori europei. Inoltre, in Real Soccer sarà anche possibile creare squadre e campionati personalizzati, per sfidarsi davanti ai propri tifosi in stadi davvero realistici.

About the Author