Nuovo registratore vocale digitale da Sony

icd-sx733_silverDa Milano – Perfetto sia per la sala prove sia per la sala riunioni, il nuovo registratore vocale digitale di Sony consente di riascoltare ogni nota e ogni parola in qualità CD.

Comodamente trasportabile in tasca o in borsa, ICD-SX733 è sottile e leggero, perfetto da portare sempre con sé nell’attesa del momento giusto.

E’ dotato del nuovo sistema S-Microphone a 3 vie, in grado di registrare musica, riunioni e promemoria con impeccabile precisione. La modalità “Stereo” assicura una registrazione di strumenti e voci ben bilanciata in qualità hi-fi, l’ideale per le prove di una band o per lavorare sulla scrittura di una canzone. In modalità “Zoom”, invece, permette di registrare in modo mirato un dialogo fra soggetti che si trovano dall’altra parte della stanza.

Con otto possibili impostazioni di registrazione (Scene Select) selezionabili, la qualità è sempre ottimale, in qualsiasi situazione. “Music” garantisce una risposta in frequenza ampia e bilanciata, che permette di ascoltare nitidamente ogni strumento. Le impostazioni “Voice Memo”, “Meeting” o “Interview” sono invece pensate per restituire dialoghi chiaramente intelligibili, senza fastidiosi rumori di sottofondo.

L’ampia memoria interna da 4 GB Non basta? Con una microSD o una Memory Stick Micro (M2) opzionali, il tempo di registrazione può essere ancora maggiore, per avere la certezza di non perdersi nemmeno una sillaba. La batteria al litio integrata garantisce ottima autonomia, perfetta per le sessioni di jamming più lunghe, con la possibilità di registrare ininterrottamente per un massimo di 19 ore tra una carica e l’altra (PCM lineare 44,1 kHz, 16 bit).

Il registratore vocale funziona anche come pratico lettore musicale e riproduce file nei formati MP3, AAC, WMA e WAV: basta caricare le proprie tracce preferite e ascoltarle attraverso gli auricolari stereo in dotazione o il diffusore integrato.

Il prodotto include anche il software per PC Sound Organiser, che agevola il trasferimento, l’elaborazione, la gestione e la registrazione su CD dei file.

Il nuovo registratore vocale digitale ICD-SX733 di Sony è già disponibile sul mercato.

About the Author

Related Posts