Nuovi sistemi Bose SoundTouch Wi-Fi

Posted On 15 Ott 2013
Comment: Off

bose-soundtouch-20-wi-fi-music-system_environmentalDa MilanoBose ha introdotto i sistemi SoundTouch Wi-Fi, offrendo un modo completamente nuovo per l’ascolto domestico della propria musica preferita. I sistemi SoundTouch ti consentono di condividere la musica in streaming, raggiungendo ogni stanza senza la necessità di cavi, con tutta la qualità audio e la semplicità d’utilizzo tipiche dei prodotti Bose. La musica dal Web o dalla tua library online può adesso essere riprodotta con estrema semplicità – semplicemente premendo un tasto.

I sistemi SoundTouch Wi-Fi sono diversi da tutti i prodotti attualmente disponibili“, ha dichiarato Phil Hess, vice presidente di Bose Home Entertainment. “Ti consentono di ascoltare in streaming le tue radio preferite, le playlist personali o gli artisti che più ami nel modo più semplice che si possa immaginare, e suonano incredibilmente bene. bose-soundtouch-30-wi-fi-music-systemSecondo noi i sistemi SoundTouch cambieranno l’ascolto domestico, proprio come gli speaker Bluetooth hanno cambiato quello in mobilità“.

Sistemi SoundTouch Wi-Fi: un audio straordinario per ogni stanza
Esiste un sistema SoundTouch per ogni stanza, e comunicano tutti in wireless. Ogni sistema si connette direttamente a Internet utilizzando la rete Wi-Fi domestica: una connessione e un computer sono tutto ciò che serve per riprodurre in streaming la propria musica su computer, le Internet-radio o i servizi musicali online. Ogni sistema SoundTouch è progettato per ricevere automaticamente gli aggiornamenti del software e per aggiungere funzionalità e contenuti. Inizialmente, i sistemi SoundTouchTM offriranno Pandora e gli aggiornamenti per i più popolari servizi musicali – come Deezer, iHeartRadio e altri – saranno frequenti.

Oggi debuttano tre nuovi sistemi, ognuno progettato per offrire la migliore esperienza audio disponibile per speaker di queste dimensioni:
– Il sistema SoundTouch 30 Wi-Fi misura circa 25.4cm H x 43.2cm W x 17.8cm D. È dotato di tecnologia esclusiva a guida d’onda e di un nuovo subwoofer proprietario ad emissione profonda, ricco di suoni e con la forza per diventare il sistema musicale principale di casa.
– Il sistema SoundTouch 20 Wi-Fi  è più compatto (circa 17.8cm H x 30.5cm W x 10.2cm D). Offre un audio avvolgente e naturale e può essere posto praticamente ovunque.
– Il sistema SoundTouch Portatile Wi-Fi  combina un’esperienza audio completa e una batteria agli ioni di litio ricaricabile in un altoparlante che non supera le dimensioni medie di un libro – 15,2 centimetri H x 25.4cm W e meno di 7,6 cm D. Portatelo con voi dentro e fuori casa, il suono della vostra musica preferita continuerà a essere ricco e avvolgente.

La gamma SoundTouch sarà in seguito ampliata con l’aggiunta di una vasta selezione di prodotti. Per la fine dell’anno, il leggendario sistema Wave  sarà disponibile nella versione SoundTouch per la stanza da letto o per la cucina. Per l’inizio del prossimo anno, invece, il sistema musicale SoundTouchTM Stereo JC Wi-Fi  trasformerà il salotto con due minuscoli speaker Jewel Cube e un modulo Acoustimass® per le note basse più profonde e per le voci più cristalline; le casse da esterno Bose , progettate per resistere alle intemperie, porteranno la musica in streaming dalla scrivania al patio o al giardino; e i sistemi Lifestyle® e VideoWave® per l’home entertainment saranno disponibili in versione SoundTouch.

L’utilizzo di più sistemi SoundTouch consente di realizzare in maniera semplice una vera esperienza multi-room e riprodurre la stessa musica in ogni stanza oppure musica diversa in ambienti diversi, all’interno e all’esterno della propria abitazione.

Sistemi SoundTouch Wi-Fi: potenza e facilità d’uso
I sistemi SoundTouch Wi-Fi offrono musica in streaming con un tocco, o con un’app per funzionalità più avanzate. Sono dotati di sei impostazioni predefinite, accessibili dai sistemi stessi o in remoto e i contenuti da riprodurre, dalle Internet radio ai canali di musica o alle playlist personali, possono essere configurati con semplicità. Per impostare un’azione predefinita basta la pressione di un tasto – per un secondo – e sarà possibile avere le proprie canzoni preferite – senza sforzo, come se si accendesse la luce.

L’applicazione Bose SoundTouch consente di utilizzare il proprio smartphone, tablet o computer per le funzionalità avanzate: sfogliare e scoprire contenuti, rendere operativi i sistemi in qualsiasi stanza in modalità wireless e combinare tutti i servizi musicali e le stazioni con il minimo sforzo. La nuova applicazione SoundTouch  è compatibile con la maggior parte di device Android, iOS, Mac OS e Windows.

Il controller SoundTouch è invece un accessorio avanzato che funziona con ogni sistema SoundTouch . Presenta un design circolare, con controllo per il volume e sensore di prossimità. Integra tutte le funzioni e le informazioni necessarie per il controllo dei sistemi, e presenta un pratico display OLED. Il controller SoundTouch può essere posto su un tavolo o su una parete tramite una staffa inclusa nella confezione.

bose-soundtouch-controller_01Per una maggiore flessibilità, i sistemi musicali SoundTouch sono anche abilitati per riprodurre con AirPlay i contenuti presenti su iPad, iPhone o iPod Touch.

Con I sistemi SoundTouch, Bose ha reso la musica Wi-Fi più semplice e migliore – per ogni bisogno, in ogni stanza e per chiunque” ha affermato Hess. “Performance che solo Bose può offrire grazie ai quasi 50 anni di storia e innovazione“.

Prezzi e Disponibilità
I prezzi di vendita consigliati al pubblico sono di €699,95 per il SoundTouch 30 e di €399,95 per SoundTouch 20 e SoundTouch Portatile. I prodotti sono disponibili dall’11 ottobre presso l’Experience Center Bose di Milano e i rivenditori autorizzati Bose. È inoltre possibile acquistarli anche attraverso il numero verde 800906042 e visitando il sito Bose.it.

About the Author

Related Posts