Nuove sfide per migliorare la propria “forma cerebrale” con Einstein Brain Trainer HD

ita_2Da Monaco, Germania – BBG Entertainment annuncia la disponibilità di EinsteinTM Brain Trainer HD per Windows 8 PCs e Tablet. Einstein Brain Trainer HD è acquistabile presso i Windows Store al prezzo di 7,49 Euro.

Einstein Brain Trainer HD invita i giocatori a mettere alla prova la loro materia grigia in modo divertente e stimolante, combinando divertimento di alta qualità con esercizi mentali che si adattano in maniera automatica al livello di ciascun giocatore. Il personaggio del famoso fisico Albert Einstein è sempre presente e assiste i giocatori durante l’allenamento guidandoli all’interno del gioco e fornendo loro consigli utili, motivandoli a mantenere allenate le varie regioni del cervello in maniera costante. Tutte le diverse sezioni del gioco sono state progettate singolarmente con la massima creatività, elementi che fanno di EinsteinTM un passatempo davvero unico.

Molti dei miei pazienti si lamentano della mancanza di memoria nella loro vita di tutti giorni” afferma il Dott. Thomas Knoll, neurologo di Monaco. “Io consiglio sempre – oltre a una vita bilanciata tra lavoro e relax, esercizi fisici e attività sociali – un programma di allenamento per la mente, come ad esempio Einstein Brain Trainer HD. Sono un grande fan di Einstein Brain Trainer HD perché propone 30 esercizi molto validi per la stimolazione delle attività cerebrali.

ita_4Siamo elettrizzati all’idea di portare Einstein Brain Trainer HD su Windows 8,” ha dichiarato Stephan Berendsen, fondatore di BBG Entertainment. “Siamo certi che i possessori di Windows 8 apprezzeranno l’opportunità di allenare i loro cervelli con il nostro gioco davvero unico.”

Con sede a Monaco, BBG Entertainment aveva già centrato il bersaglio con il suo famoso Einstein Brain Trainer per dispositivi iPhone, iPad e Android. A pochi giorni dal lancio, il gioco era già giunto in vetta alle classifiche delle app più vendute al mondo. Il 16 maggio 2013 la versione per Android di Einstein Brain Trainer è stata premiata tra 148app dal noto portale Pocketgamer con il riconoscimento di “BestAppEver” per le categorie “Best Education App” e “Best Brain and Puzzle Game”.

Einstein Brain Trainer HD è disponibile su Windows Store per tutti i dispositivi Windows 8 e RT al prezzo di 7,49 Euro. Einstein Brain Trainer per iPhone e Einstein Brain Trainer HD per iPad sono disponibili sull’AppStore di Apple. Einstein Brain Trainer HD per Android è acquistabile tramite Google Play e Amazon Appstore per Android.

About the Author

Related Posts