Nuova gamma TV BRAVIA

Posted On 10 Gen 2013
Comment: Off

65x9000-2Da Milano – Sony presenta la nuova gamma di TV BRAVIA controllabili attraverso smartphone o tablet. Grazie al potente processore d’immagine 4K X-Reality PRO, è possibile vedere i  contenuti preferiti in dettagliata risoluzione 4K, convertendo i contenuti a quattro volte la risoluzione del Full HD (risoluzione effettiva 3.840 x 2.160 pixel). Dopo l’uscita del modello 4K da 84″, il formato più grande sul mercato, Sony amplia ora la propria gamma, con il lancio globale della serie X9000A 4K, da 65″ e 55″.
Qualità d’immagine da qualunque fonte

Il processore X-Reality PRO di ultima generazione pulisce e rifinisce l’immagine, attraverso l’analisi accurata dell’immagine stessa e l’utilizzo di un database di dettagli, contenuto nel processore, che vanno a integrare le informazioni mancanti. Questo processo consente di ottenere la massima qualità, indipendentemente dalla fonte, dai film ai video a bassa risoluzione ripresi con lo smartphone.

Un mondo sconfinato di colori più ricchi e puri

40w900aL’esclusivo TRILUMINOS Display di Sony arricchisce l’immagine con una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici, incluse le sfumature di rosso e verde smeraldo, molto complesse da riprodurre su un normale pannello LCD. Integrando il sistema ottico “Color IQ” di QD Vision  alle esclusive tecnologie del display di Sony, questo televisore raggiunge una gamma cromatica notevolmente più ampia, per un’esperienza visiva eccezionalmente naturale e vivida, con un senso di profondità più elevato.

L’emozione di una qualità audio impeccabile

L’esclusiva architettura Signal-to-Sound di Sony rende ogni suono più autentico, dal boato dei tifosi in uno stadio gremito di pubblico, a un sussurro quasi impercettibile L’avanzata tecnologia di elaborazione ristabilisce, ottimizza e rifinisce i segnali audio, per dare a musica e dialoghi maggiore vivacità, regalando allo spettatore un brivido in più.

Basta un tocco per collegarsi al cellulare o al tablet

La nuova gamma di TV BRAVIA è la più “smart” di sempre, grazie alla possibilità di connettersi a dispositivi mobili per dare vita a un’esperienza di intrattenimento perfettamente integrata. Sfiora con il tuo smartphone Xperia, con compatibilità NFC, il telecomando One-touch in dotazione, con tecnologia NFC integrata, per creare facilmente una connessione wireless. Adesso riproduci il contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video, giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari. Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS, puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed esplorare contenuti aggiuntivi.

Sense of Quartz: quando bellezza e tecnologia si incontrano

Libera l’immaginazione e scopri Sense of Quartz, il nuovo design dei TV di Sony, raffinato e deciso. Forme geometriche senza tempo, fuse a formare un armonioso equilibrio: il pannello rettangolare con taglio quarzo è come sospeso su una base circolare, espressione di purezza e semplicità, a cui è unito da un “nucleo” intelligente, che risponde ai comandi con una delicata luce colorata, posta subito sotto il logo Sony sulla cornice del TV.

I modelli della nuova, spettacolare gamma BRAVIA saranno disponibili in Europa da aprile, mentre la serie X9000A sarà sul mercato da luglio.

About the Author

Related Posts