Non sei un musicista ma vuoi diventare una vera rockstar? Scarica “Jam”

Posted On 16 Gen 2013
Comment: Off

jam-iconDa Melbourne – Lo sviluppatore australiano DreamWalk Interactive annuncia  l’uscita di Jam, una nuova app musicale per iPhone. Se hai sempre sognato di diventare una stella della musica pur non avendo particolari capacità vocali, ora con Jam puoi creare brani originali in pochissimi secondi e condividerli con i tuoi amici. Con diversi generi musicali sbloccabili, molti riconoscimenti da conquistare e il supporto per i principali social network, Jam è ora scaricabile gratuitamente da App Store su iTunes: https://itunes.apple.com/app/jam-for-iphone/id580366563

Jam consente davvero a chiunque di creare musica originale, indipendentemente dalla propria esperienza o dalle proprie abilità musicali, ma soprattutto fa tutto questo in pochi secondi!” ha dichiarato Joe Russell, Direttore generale di DreamWalk Interactive.

Utilizzare Jam è davvero molto semplice. Per iniziare, basta scegliere un genere musicale tra i vari pacchetti disponibili, come pop rock, hip hop, punk rock, musica dance anni ’80 e molti altri ancora. Poi basta cantare, parlare o rappare con il dispositivo. Jam rileverà e regolerà automaticamente la tonalità e la struttura del brano, per creare una canzone assolutamente originale, tanto che sarà impossibile avere due brani identici!

Gli utenti possono poi pubblicare i propri brani nelle classifiche di Jam e invitare gli amici ad ascoltarli attraverso Facebook e Twitter. Per ogni brano pubblicato è possibile ottenere riconoscimenti e royalty, che consentiranno di sbloccare altri generi musicali, aumentare il proprio numero di fan e persino essere ingaggiati da una delle quattro etichette discografiche di Jam.

About the Author

Related Posts