Milestone Annuncia MXGP – The Official Motocross Videogame

the-official-motocross-videogameDa MilanoMilestone, annuncia MXGP, The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da Primavera 2014 su PlayStation3, PlayStationVita, Xbox 360 e Windows PC.

Dal fango alle stelle del campionato esordiscono, sulla Current Gen, i guerrieri del Motocross targati Milestone. Polvere, emozione, simulazione, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di ‘piloti/videogiocatori’ che caratterizzeranno la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l’agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross“, afferma Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone. “ Questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura “, conclude Bixio.

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream spiega “Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME. Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP“.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP, The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita e Windows PC.

About the Author

Related Posts