La nuova App Cucchiaio D’Argento

Posted On 30 Mag 2013
Comment: Off

cucchiaiodargentoDa Milano – Il Cucchiaio D’Argento presenta la sua nuova app per iPhone: semplice, veloce e intuitiva è pensata per chi vuole le sue ricette preferite sempre a portata di mano e per chi ai fornelli cerca di sperimentare combinazioni originali e sofisticate. Dalla cucina tradizionale a quella delle occasioni speciali, la nuova app “Cucchiaio d’Argento free” accontenta le esigenze di tutti, consigliando l’utente passo dopo passo fino al momento di impiattare.

L’ingrediente più importante non poteva che essere la tecnologia: le ricette consultate possono essere salvate, condivise, inviate e personalizzate con i propri appunti ed eventuali varianti sperimentate. Una “foodlife” real & digital resa ancor più interattiva dalle connessioni con i social network più utilizzati (facebook, twitter) e dalla funzione my50 che permette di selezionare e salvare 50 ricette dal sito, con la possibilità di aggiornarle e sostituirle con nuove creazioni culinarie in qualsiasi momento.

cucchiaiodargentoappA disposizione una versione “free” con 110 ricette e una versione “premium” a 1,79 euro con ben 1.100 ricette: antipasti, piatti unici, snack e molti altri consigli dall’esito certo, in puro stile Cucchiaio d’Argento, per una tavola sempre gustosa e mai banale. Entrambe le app regalano una proposta nuova alla settimana per un ricettario in costante crescita che si arricchisce giorno dopo giorno.

https://itunes.apple.com/us/app/cucchiaio-dargento-free/id640480408?mt=8
https://itunes.apple.com/us/app/cucchiaio-dargento/id640481893?l=it&ls=1&mt=8

About the Author

Related Posts