iPhone 5s: presentazione imminente?

iphone5_cover1Da MilanoSecondo gli ultimi “rumors” la presentazione del nuovo iPhone 5s dovrebbe essere imminente. Il Worldwide Developer di Apple che si terrà a San Francisco dal 10-14 Giugno potrebbe tuttavia non essere la data fatidica, in quanto, storicamente, si tratta di una kermesse orientata a software e sviluppo più che a nuovi hardware, ma quando c’è di mezzo Apple è lecito attendersi di tutto…
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il nuovo iPhone 5s sarà la versione “Monster”, quindi potenziata e dotata di un potenza quasi bestiale, dell’attuale in commercio.
Si ipotizza un processore A6X, quello montato dall’attuale iPad, un display HD con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel e una fotocamera intergrata da 13 MegaPixel tanto per mettersi alla pari della concorrenza, Sony e Samsung soprattutto.
Per quanto riguarda lo chassie niente colori. Apple riproporrà le livree consuete: nera e bianca. L’involucro colorato sembra rientrare nelle strategie di Apple ma solo a partire dal nuovo iPhone 6.

About the Author

Related Posts