Il primo episodio della nuova serie War Correspondent

Posted On 06 Mar 2013
Comment: Off

schermata-2013-03-06-alle-125411Da Monaco – ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) rilasciano nuovo materiale video relativamente all’apprezzatissimo MMOFPS PlanetSide®2. Il primo episodio della nuova serie “War Correspondent” di Robert Stoneman fornisce un intrigante viaggio nella vita che si svolge ogni giorno in prima linea ad Auraxis. Inoltre, il nuovo sitoPlayers di PlanetSide 2 fornisce ai giocatori utili statistiche che li aiuteranno a preparare i nuovi scontri.

Nel primo episodio della serie video “War Correspondent” Robert Stoneman, Cinematic Designer conosciuto al pubblico per il suo contributo all’interno di film Blockbuster come ad esempio The Dark Knight o Transformers 2, riporta direttamente dalla linea del fronte mostrando scene di battaglia davvero impressionanti che coinvolgono il famoso team 252 e NCTO.
Il sito Players offre ai giocatori di PlanetSide 2 molte statistiche interessanti per i loro personaggi. Oltre al personaggio individuale e alle classi, sono incluse molte informazioni relative ad armi e veicoli. Il nuovo sito, inoltre, fornisce diverse classifiche e una mappa live che rivela quali territori sono controllati dalle tre fazioni.

Il nuovo sito Players è online all’indirizzo: https://players.planetside2.com

About the Author

Related Posts