Il nuovo altoparlante Jabra Solemate Mini

Posted On 01 Ott 2013
Comment: Off

jabra-solemate_mini_black_05Da Milano – Jabra Solemate Mini è una versione ultra-portatile e ultra-compatta del già popolare Jabra Solemate. Con le sue dimensioni ridotte e con un suono sorprendentemente potente, il nuovo Jabra Solemate Mini è il compagno di viaggio ideale e vi permetterà di portare la vostra musica e le vostre chiamate in luoghi impensabili fino ad ora.

Ha due potenti altoparlanti anteriori rivestiti da un involucro progettato acusticamente per offrire una prestazione ottimale congiunta a un’eccellente risposta dei bassi: jabra_speakercategory_groupcombi_primecolors_01un’impresa non da poco considerando che il Solemate Mini è più piccolo di una normale lattina per bibite!

Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche:

– Resistenza a graffi e urti grazie alla protezione di gomma che garantisce anche la resistenza a sudore, polvere e spruzzi;

– Prestazioni ottimali grazie a una durata della batteria fino a 8 ore;

– Facilità di configurazione tramite Bluetooth o NFC e possibilità di controllo a distanza in modalità wireless;

– Cavo integrato nella parte inferiore del diffusore in modo da avere la possibilità di connettersi in modalità wireless o con filo;

– Un’entusiasmante e vivace gamma di colori primari tra cui scegliere: rosso, giallo, blu o nero classico per soddisfare il vostro gusto personale. E a breve anche il Jabra Solemate classico sarà disponibile in questa varietà di colori.

Jabra Solemate Mini sarà disponibile nei negozi a partire da metà ottobre ad un prezzo consigliato di 99,90 euro.

In Italia i prodotti Jabra si trovano in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

About the Author