Hitz WP380 – Massime prestazioni con le cuffie wireless dotate di tecnologia ShareMe

hitz_wp380_frontDa SingaporeCreative Technology Ltd è lieta di annunciare l’arrivo delle cuffie Creative Hitz WP380 wireless – ultimo elemento della nuova e divertente gamma di prodotti Creative Hitz. Queste cuffie wireless Bluetooth dotate della nuovissima tecnologia ShareMe e della Near Field Communication Connectivity (NFC) integrata, faranno il loro debutto alla IFA di Berlino presso Creative exhibit 110, Hall 3.2, Messe Berlino, 6-11 settembre.

Tecnologie rivoluzionarie in una cuffia tradizionale
La cuffia Creative Hitz WP380 fa parte della linea tradizionale di cuffie Creative, ma contiene molte delle tecnologie avanzate che si trovano all’interno della gamma Creative Aurvana.

La nuovissima tecnologia ShareMe consente a due utenti dotati di cuffie Creative wireless ShareMe-enabled di connettere le due cuffie a un singolo dispositivo mobile in maniera estremamente semplice e in modalità wireless e condividere i contenuti audio simultaneamente. La soluzione ideale per condividere in real time musica, libri audio, podcast, o addirittura interi film durante lunghi spostamenti.

Progettate per riproduzioni audio dinamiche con bassi estesi, le cuffie Creative Hitz WP380 includono anche una incredibile serie di altre caratteristiche rivoluzionarie che fanno di loro le perfette compagne wireless per iPod, iPad, iPhone, cellulari Android e altri dispositivi mobili. Queste eccezionali funzionalità includono anche connettività Tap & Play Near Field Communication connectivity e supporto per codecs Bluetooth avanzati. La connettività Creative Multipoint permette connessioni simultanee tra due dispositivi mobili, come ad esempio uno smartphone o un tablet. Grazie alle caratteristiche tecniche avanzate, la Creative Hitz WP380 rappresenta una delle cuffie wireless più ricche di funzioni presenti sul mercato.

hitz_wp380_sideL’alta prestazione dei driver Neodymium magnet a 34mm garantisce qualità audio eccezionale mentre un “microfono invisibile” integrato opera insieme allo ClearSpeech Engine per cancellare i rumori esterni e aumentare la chiarezza del dialogo durante le chiamate telefoniche. Con il suo design pieghevole, che consente di riporre facilmente la propria cuffia nella borsa o in un borsello, Creative Hitz WP380 offre la massima prestazione in un design on-ear portatile e compatto.

Caratteristiche
Creative Hitz WP380 – Cuffia ad alta prestazione Wireless NFC con tecnologia ShareMe Caratteristiche tecniche
Tecnologia Tap & Play NFC e connettività Bluetooth 3.0 wireless
Driver Dinamico 34mm Neodymium per riproduzioni dinamiche eccellenti e bassi profondi
Connettività Multipoint – connette simultaneamente due dispositivi wireless
Per condividere il divertimento wireless con un altro dispositivo wireless dotato di tecnologia ShareMe
ClearSpeech Engine per chiamate telefoniche più chiare
HD Voice-ready – per conversazioni più naturali e realistiche
Vasto supporto audio codec wireless: aptX®, AAC e FastStream
Annunci vocali per aggiornamenti status relativi a connettività e livello della batteria
Attivo anche quando la batteria è a terra attraverso il cavo audio in dotazione
Include un soffice borsello da viaggio, cavo ricaricabile USB e cavo audio staccabile


Prezzo e disponibilità

Le cuffie wireless Creative Hitz WP380 sono disponibili a 99,99 Euro e saranno disponibili a partire da ottobre 2013 sul sito creative.com e presso i rivenditori autorizzati.

About the Author

Related Posts