Gears of War: JudGears of War: Judgment” disponibile dal 22 marzo

Posted On 19 Mar 2013
Comment: Off

2012_11_na-1-20121107165842_gow_judgment_2d_boxshot_fob_v1_4_jpg_160Da Milano – Arriverà il 22 marzo in Italia “Gears of War: Judgment”, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie diventata uno dei simboli di questa generazione di videogiochi. Sviluppato in esclusiva per Xbox360, “Gears of War: Judgment” porta i fan della serie nel capitolo di “Gears” più avvincente e appassionante di sempre, con modalità multiplayer esplosive e un’epica campagna che ci riporta al periodo immediatamente successivo al “Emergency Day”, l’evento che definisce l’universo di “Gears of War”.

Il nostro obiettivo per ‘Judgment’ è stato quello di offrire un’esperienza intensa che richiamasse la grinta e l’azione che da sempre contraddistinguono la saga di ‘Gears of War’, ma allo stesso tempo di provare a spingere il titolo in territori ancora inesplorati“, ha detto il Senior Producer di Epic Games Alan Van Slyke. “Con la sua storia unica basata sulle testimonianze, con i sistemi di combattimento dinamici e la grande varietà di modalità multiplayer, ‘Judgment’ è il Gears più innovativo dal lancio del primo capitolo della serie e offre infinite ore di intrattenimento agli amanti dell’azione serrata e delle storie d’azione”.

Ambientato anni prima della trilogia originale di “Gears of War”, “Judgment” segue gli esperti combattenti della Squadra Kilo, guidata da Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole e completata da due personaggi inediti per la serie, Sofia Hendrick e Garron Paduk. I protagonisti dovranno impegnarsi per salvare la città di Halvo Bay dall’assedio di un nemico nuovo e terrificante. Sviluppato utilizzando la più recente versione dell’Unreal Engine 3, “Gears of War: Judgment” è il capitolo dal più forte impatto visivo mai visto nella serie di “Gears” e offre un’esperienza di gioco avvincente e frenetica, che cattura la vera essenza della saga e aggiunge azione e dinamismo a quanto già visto nei titoli precedenti.

“Judgment” introduce diversi elementi mai visti prima, tra cui lo “Smart Spawn System”, che varia il tipo di avversari, la loro posizione e le loro reazioni a ogni nuovo scontro. Il sistema di “Declassificazione” delle missioni permette ai giocatori di arricchire la propria esperienza di gioco entrando in possesso di informazioni vitali man mano che la enviro_shot_islandcampagna si dipana. Inoltre, in “Judgment” sono presenti modalità classiche e nuove per il multiplayer, che non mancherà di tenere i videogiocatori incollati allo schermo per centinaia di ore dopo aver finito la campagna, tra cui le modalità “OverRun”, “Domination”, “Free for All” e “Team Deathmacht”, cosi come una nuova modalità cooperativa chiamata “Survival”.

“Gears of War: Judgment” è stato sviluppato, in partnership con Epic Games, da People Can Fly, studio famoso per gli eccellenti risultati ottenuti con “Bulletstorm”, “Painkiller” e “Gears of War” per PC. “Siamo entusiasti per avere avuto la possibilità di contribuire alla creazione del nuovo capitolo di una saga iconica come quella di ‘Gears’, e siamo sicuri che gli appassionati del titolo percepiranno la dedizione che entrambi i team hanno messo per far sì che ‘Gears of War: Judgment’ fosse un titolo da avere assolutamente nel 2013”, ha detto Sebastian Wojciechowski, People Can Fly Studio Director.

Vuoi provare in anteprima “Judgment” prima di comprarlo? Scopri la demo della modalità OverRun su Xbox Live, disponibile da oggi in tutto il mondo per gli utenti Gold!

Per tutti gli aggiornamenti su “Gears of War: Judgment” e sulla serie di “Gears of War”, visita il sito http://gearsofwar.xbox.com e segui Epic Games su Twitter (@EpicGames) e Facebook (https://www.facebook.com/ epicgamesinc).

About the Author

Related Posts