Garfield, il gatto più pigro del mondo, approda su smartphone e tablet

Posted On 29 Giu 2013
Comment: Off

garfields-wild-rideDa Cergy-Pontoise, Francia – Ebbene sì, è tornato. Garfield, il signore della pigrizia, amante delle lasagne, ha finalmente trovato il modo di sconfiggere un po’ di calorie con Garfield’s Wild Ride, un folle titolo a scorrimento laterale, disponibile da oggi per smartphone e tablet.

Il gioco è disponibile al costo di 0,89 Euro presso i seguenti punti vendita: Google Play Store e AppStore.

garfields-wild-ride_2Sfortunatamente per il girovita di Garfield, tutto questo correre non gli farà molto bene, dato che il tutto avviene mentre lui dorme sonni profondi. Quando non sogna di mangiar lasagne, Garfield immagina di librarsi nell’aria leggero come una piuma e catapultarsi in un mondo fatto di acrobazie feline, folli potenziamenti e bonus svitati. Per quanto possa sembrare assurdo, Garfield nei suoi sogni riesce a sfidare la gravità.

Con il solo tocco di un dito, in Garfield’s Wild Ride i giocatori dovranno aiutare Garfield a superare una serie di pericoli sempre più insidiosi per completare 45 missioni in 3 scenari totalmente diversi. Durante alcune fasi bonus sarà possibile, ad esempio, cavalcare una versione gigantesca di Odie o indossare il caschetto per una folle corsa in skateboard, con la possibilità di acquistare monete per ottenere nuovi oggetti in-game. Garfield potrà inoltre essere personalizzato e vestito con ogni genere di completo, molti dei quali acquistabili direttamente all’interno del gioco: da eleganti copricapi, fino alla tuta spaziale per gatto.
…Scaricate le lasagne – è ora di decollare!

About the Author