GALAXY S4 Active: lo smartphone pronto a tutto…

Posted On 20 Giu 2013
Comment: Off

galaxy-s4-active_front_grayDa Milano – “Sì, dai, trattami male…”. Non è l’estrapolato di un film fetish, ma lo slogan che potrebbe essere coniato per il nuovo Samsung Galaxy S4 Active, lo smartphone “estremo” progettato per accompagnare tutte quelle persone che amano l’avventura e desiderano restare sempre in contatto con i propri cari.

Massima resistenza
GALAXY S4 Active dispone di un rivestimento in grado di respingere polvere e sabbia, e resistente all’acqua fino a una profondità di un metro per un massimo di 30 minuti (certificato IP67*), consentendo all’utente di portare sempre con sé lo smartphone anche in una gita al mare o durante un’escursione. Grazie all’uscita per gli auricolari impermeabile è possibile ascoltare la musica anche in condizioni estreme, mentre la speciale scocca consente di catturare e condividere momenti incredibili come un’avventura in rafting o di scattare una fotografia subacquea.
(* IP indica la classe di protezione contro il contatto con oggetti solidi e la penetrazione dell’acqua. Il livello più alto è l’IP68)

Un’esperienza d’uso duratura
Una vita dinamica richiede molta energia, e il nuovo GALAXY S4 Active offre un utilizzo duraturo e potente.
Dotato di un processore Quad-Core da 1.9 GHZ e di una batteria da 2,600mAh, questo smartphone è in grado di gestire le operazioni più difficili con facilità e precisione. Lo schermo TFT LCD Full HD (443 PPI) da 5.0” assicura una perfetta risoluzione e colori brillanti per videogiocare e guardare film a lungo, anche in movimento. E con il Guanto Touch ora è possibile toccare senza alcuna difficoltà il display del proprio GALAXY S4 Active anche d’inverno.
Grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel, gli utenti possono facilmente condividere le esperienze più emozionanti durante il proprio viaggio. Pensata appositamente per il GALAXY S4 Active è invece la funzione Modalità Acqua, che permette di aumentare la qualità e la nitidezza degli scatti e dei video anche sott’acqua. Il tasto del volume, posto sul lato del dispositivo, permette anche di scattare fotografie e video, per un utilizzo più rapido. Inoltre, la macchina fotografica si può trasformare in un potente flash LED per realizzare scatti anche in notturna, garantendo un’immagine impeccabile anche con una scarsa luminosità, semplicemente tenendo premuto il tasto del volume.

Per un’esperienza di vita ancora più ricca
GALAXY S4 Active è stato progettato con un’interfaccia che incorpora le già note caratteristiche del suo predecessore, il GALAXY S4, e che lo rende il compagno di viaggio ideale.
S Travel (Trip Advisor) assiste gli utenti semplificando la comunicazione tra persone di diverse nazionalità, grazie a S Translator che offre una traduzione istantanea di testi o messaggi in applicazioni come e-mail e SMS.
GALAXY S4 Active sarà disponibile per il mercato italiano a partire da questa estate nelle colorazioni Urban Grey, Dive Blu e Orange Flare.

About the Author