FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo 2014 per PlayStation3

ffx2_hero_shot_ita_1384534615Da Milano – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo 2014 per il sistema PlayStation3.

Due delle avventure FINAL FANTASY più acclamate di tutti i tempi fanno il loro ritorno. Rivisita il mondo di Spira, gioca a Blitzball e affezionati a un cast di personaggi incredibili che include Yuna e Tidus, tutti rivisitati in alta definizione. Grazie alla nuova tecnologia, la visione originale dei creatori della serie è realizzata in modo incredibile: lasciati trasportare dalla versione definitiva di questo classico RPG.

La versione per PlayStation 3 include entrambi i titoli su un singolo disco. Scegli tra l’edizione standard e l’edizione limitata che include un art book esclusivo per l’Europa di 48 pagine con concept di gioco e commenti degli sviluppatori di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 oltre a un messaggio del produttore Yoshinori Kitase. Per il sistema PlayStation 3 sarà inoltre disponibile la versione digitale via PlayStation®Network.

Maggiori dettagli e informazioni sulla versione per il sistema PlayStation®Vita verranno rivelati tra poco.

Caratteristiche
· Due classici RPG in alta definizione – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
· Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
· Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
· Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
· Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.

Informazioni
Versione pacchettizzata per PlayStation 3:
· Versione standard
o Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
o Data d’uscita: 21 marzo 2014
· Edizione limitata
o Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
o Art book con un’elegante collezione di bozzetti e una serie di commenti scritti dal team di sviluppo originale di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2. Il volume incluso nell’edizione limitata PS3 per il mercato europeo include 48 pagine.
o Data d’uscita: 21 marzo 2014
Versione digitale per PlayStation 3:
o Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
o Data d’uscita: 21 marzo 2014

About the Author

Related Posts