EA chiede scusa per i Server di SimCity

Posted On 19 Mar 2013
Comment: Off
Tag:

images-2Da Milano – EA ha mandato a tutti questa mail dove chiede scusa per i problemi inziaili di SimCity e premia la pazienza con un gioco ha scelta, intanto il simulatore di Sindaco ha venduto ben un milione e mezzo di SimCity.

I sindaci di SimCity sono incredibilmente importanti per il team di Maxis. Sappiamo di aver creato dei problemi e vogliamo sinceramente ringraziarvi per essere rimasti con noi. La buona notizia è che abbiamo risolto tutte le questioni più importanti e che i giocatori al momento si stanno davvero godendo il gioco. Stiamo ricevendo ottimi feedback dai nostri fan e sappiamo che molti di voi si stanno divertendo e che stanno esplorando questa espressione completamente nuova di SimCity.

Come piccolo segno del nostro apprezzamento, vi offriamo un download gratuito di un gioco EA per PC su Origin*. I sindaci che autenticheranno la loro copia di SimCity su Origin entro il 26 marzo possono selezionare un gioco gratuitamente sull’apposito portale all’interno del client desktop di Origin nel corso della settimana. Metteremo a vostra disposizione il portale paese per paese, per cui alcuni di voi potranno vederlo prima di altri. Il portale sarà live in tutto il mondo per permettere a tutti di scegliere il loro gioco entro il 22 marzo.

Non vogliamo che qualcuno di voi si possa perdere il gioco gratuito, per cui vi preghiamo di registrare la vostra copia di SimCity prima del 26 marzo 2013 alle 08:59 e di richiedere il gioco gratuito entro il 31 marzo 2013 alle 08:59. Per ulteriori informazioni, incluse le istruzioni su come ottenere il vostro gioco gratuito e la lista dei giochi disponibili in quest’offerta, ti invitiamo a leggere la nostra FAQ. Abbiamo incluso alcuni dei giochi più gettonati di EA, in modo che possiate sceglierne uno e aggiungerlo alla vostra libreria di Origin!

Battlefield 3 (Standard Edition)
Bejeweled 3
Dead Space 3 (Standard Edition)
Mass Effect 3 (Standard Edition)
Medal of Honor Warfighter (Standard Edition)
Need For Speed Most Wanted (Standard Edition)
Plants vs. Zombies
SimCity 4 Deluxe Edition

About the Author

Related Posts