DISNEY INFINITY svela il mondo di Monsters University

Posted On 13 Feb 2013
Comment: Off

monsters-university_baseDa Milano Disney rilascia nuove immagini del “Mondo” di Monsters University e della modalità “Scatola dei Giochi” di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto per il mondo videogame. Questi nuovi materiali svelano per la prima volta i personaggi, le ambientazioni e il gameplay di Monsters University, includendo anche nuove immagini e artwork dei personaggi interattivi di Mike e Sullley.
Per la prima volta, Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation mu-1-play-setStudios. In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato “Disney Infinity Base” per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi” e “Gli Incredibili”. La creatività di gioco continua senza fine grazie alla modalità “Scatola dei Giochi” virtuale, un esteso ambiente aperto e totalmente personalizzabile che permette ai giocatori di creare le personali avventure Disney.
Un universo di gioco assolutamente senza precedenti che verrà presentato nell’estate 2013 e sarà disponibile per tutte le console di videogiochi; il lancio interesserà nel corso dell’anno anche dispositivi online e mobili.

La Piattaforma Disney Infinity include:
· Disney Infinity Personaggi Interattivi – diciassette personaggi da vivere nelle loro caratteristiche e particolarità, anche nella modalità “Scatola dei Giochi”
· Disney Infinity Base – una volta posizionati sulla piattaforma Infinity i personaggi schiudono i rispettivi mondi e le esperienze di gioco di Disney Infinity
· Disney Infinity Gettoni Interattivi (di forma esagonale) – una gamma di pezzi interattivi collezionabili, inizialmente 40, che permettono ai giocatori di estendere e personalizzare l’esperienza del videogioco
· Disney Infinity Gettoni Extra Power – dischi interattivi posizionabili sulla piattaforma Infinity per dare vita ai personaggi e attivare la “Scatola dei Giochi” con particolari poteri, personalizzazioni e gadget.
Lo sviluppo di Disney Infinity è curato da Disney Interactive e Avalanche Software. Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity.

About the Author

Related Posts