Disney Infinity nuovo trailer

Posted On 22 Apr 2013
Comment: Off

image0062Da MilanoDisney rilascia il nuovo trailer di Disney Infinity dedicato alla modalità “Scatola dei Giochi”, dove i giocatori possono vivere avventure senza precedenti e infinite opportunità, per creare storie e nuove esperienze con i personaggi della tradizione Disney e Disney●Pixar più famosi.
Nella modalità “Scatola dei Giochi”, i giocatori possono costruire le proprie avventure, ideando mondi caratterizzati da centinaia di personaggi, veicoli, oggetti e ambienti, compreso il deposito di Zio Paperone, il Recognizer di Tron, Dumbo l’elefante volante o la tavola da surf di Stitch. I giocatori possono anche usare l’editor per creare qualsiasi tipo di gioco o esperienza, come ad esempio avventure d’azione, percorsi ad ostacoli, cattura la bandiera, difendi la torre, corse in macchina, oppure ricreare alcuni dei titoli preferiti tratti dai classici videogiochi arcade.
In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”e “Cars”.
Un universo di gioco assolutamente senza precedenti che sarà disponibile per tutte le console di gioco e dispositivi online e mobile dalla prossima estate 2013.

About the Author

Related Posts