Defiance “Advanced Mission Beta 1” prevista dal 18 al 20 gennaio

Posted On 03 Gen 2013
Comment: Off

defianceREDWOOD SHORES, Calif.Defiance, l’anticipato sparatutto open world online di Trion Worlds, è pronto ad invitare i giocatori PC a registrarsi al primo evento beta che avrà inizio il 18 gennaio.

I partecipanti al “Advanced Mission Beta 1” verranno trasportato in una futuristica baia di San Francisco, e assumeranno il ruolo di un cacciatore di arca. Parte cacciatore di tesori, parte mercenari, i cacciatori di arca sono operativi geneticamente potenziati senza paura e letali, dedicati nella loro missione di recuperare preziose tecnologie aliene e venderle al miglior offerente.

I giocatori che parteciperanno alla Advanced Mission Beta 1 avranno pieno accesso al tutorial, il terreno espansivo terraformato del Monte Tam, la mappa multiplayer competitiva Waterfront, e il feroce mondo aperto competitivo multiplayer Shadow War e battaglie co-op con i boss enormi Arkfall.

Registratevi per avere l’opportunità di partecipare alla Advanced Mission Beta 1 al seguente indirizzo:
http://vonbachindustries.com

L’evento beta è previsto iniziare alle ore 8:00 AM PST del 18 gennaio e durerà per tutto il weekend, terminando il 20 gennaio alle ore 9:00 PM PST.

Defiance sarà rilasciato nell’aprile del 2013, e può essere pre-ordinato molto presto online, e da subito presso I più importanti negozi specializzati.

About the Author

Related Posts