Annunciati i contenuti speciali per il pre-order di GRID 2

grid-2Da MilanoCODEMASTERS e NAMCO BANDAI Partners Italia annunciano  i contenuti speciali per la prenotazione di GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID™, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, che sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

I giocatori che prenotano il gioco potranno scegliere tra le seguenti offerte.

McLaren Racing Pack – Ottieni la McLaren MP4-12C GT3 Special Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel leggendario circuito di Brands Hatch.

Head Start Pack – Ottieni l’esclusiva Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, e ricevi una serie di sconti per l’acquisto di vetture ed elaborazioni in modalità multigiocatore, oltre a un bonus RaceNet esclusivo.

Indycar Racing Pack – Ottieni la Dallara IndyCar e le livree della Indy500 Pace Car per la Chevrolet Camaro SS e la Corvette Z06 Centennial Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel celebre ovale dell’Indianapolis Motor Speedway.

GTR Racing Pack – Ottieni l’esclusiva Nissan GT-R SpecV in configurazione stradale da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con il circuito di Yas Marina di giorno

GRID 2 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, i giocatori potranno conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche. Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California – fra tracciati cittadini splendidamente realizzati, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multiplayer con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico. Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet*, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visita www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame o segui il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/gridgame.

About the Author

Related Posts