A tutto vapore con l’open beta di Rail Nation di Travian Games!

Posted On 09 Set 2013
Comment: Off

rail_nationDa Milano – I treni hanno sempre affascinato tutti: milioni di appassionati in tutto il mondo dedicano il loro tempo libero al fascino sprigionato da tutto ciò che a che fare con le ferrovie, le locomotive e i percorsi che seguono. Giochi da tavolo di successo, giochi per computer e spettacoli televisivi dedicati a questo soggetto ma, finora, nessun gioco online contemporaneo che si occupasse di quest’area così cara al pubblico. Travian Games e la sua controllata Bright Future (Miramagia, FIFA Manager 13) hanno ampiamente soddisfatto questa richiesta. Ora i binari sono pronti e il free-of-charge Rail Nation sta alimentando la corrente in stazione per il suo primo viaggio open beta!

Oltre 250.0000 fan delle ferrovie si stanno già sfidando su diversi server in Germania, Francia, Russia e Paesi Nordici. E a partire da oggi, ogni tifoso delle ferrovie di lingua italiana potrà giocare a Rail Nation nella propria lingua. Il gioco infatti è finalmente disponibile interamente localizzato anche in italiano.

Il gioco di strategia è diviso in sei epoche ferroviarie consecutive ed è stato sottoposto a un periodo di delicata messa a punto nel corso di un’intensa fase closed beta con migliaia di giocatori. Ora tutti i giocatori di strategia interessati e appassionati di ferrovie hanno la possibilità di fondare la propria compagnia ferroviaria, utilizzare il loro know-how strategico per creare mezzi di trasporto economicamente sostenibili e creare alleanze sotto forma di società:
Il divertimento ha inizio qui: play.rail-nation.com.

Poiché il movimento è tutto nel business ferroviario, Rail Nation possiede una mappa con paesaggio dinamico e modelli di treni in 3D. Ogni nuovo magnate digitale delle ferrovie sviluppa la propria ricchezza personale e il prestigio della società in diretta concorrenza con le altre imprese. Con astuzia, deve pianificare rotte strategiche con orari completi per il trasporto di oltre 40 diversi tipi di prodotti. I profitti in aumento possono essere poi utilizzati per costruire una crescente flotta di locomotive a vapore, diesel o elettriche e diversi tipi di automotrice. Nel corso del gioco l’azienda può servire sempre più città e affrontare sfide che prevedono trasporti su larga scala contro altri giocatori. Le consegne mirate di beni alle varie città ne influenzano anche il relativo sviluppo.

I giocatori non possono permettersi di trascurare la loro infrastruttura ferroviaria, e hanno la possibilità di vincere ricchi bonus se apportano i corretti miglioramenti ai loro hangar, centri di controllo o stazioni ferroviarie. Offrendo la possibilità di fondare una società multiplayer in grado di unire amici, concorrenti o anche i peggiori nemici, in un’unica società, Rail Nation dà un grande valore all’esperienza di gioco comune.

Rail Nation è semplice da usare e si rivolge sia ai giocatori esperti del browser, sia ai novizi privi di esperienza, e offre più opzioni strategiche avanzate. Il primo vero browser game ferroviario si gioca in turni di 3-4 mesi e offre molte funzioni interessanti per tutti gli appassionati di treni e ferrovie. E ‘attualmente disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese, danese, svedese, norvegese, russo, turco e greco – e presto molte altre lingue ancora.

About the Author