Vinci Angry Birds All Star Final

federica-nargiDa Milano – Samsung, lancia l’app Angry Birds in esclusiva sui suoi SMART TV, la prima applicazione che permette di sfidarsi con il movimento della mano sul grande schermo del salotto di casa. L’ex velina mora FEDERICA NARGI, madrina dell’evento milanese di Samsung per SMART TV, è già una CAMPIONESSA di Angry Birds e si diverte con gli amici a sfidarsi sui nuovi Samsung SMART TV lanciando gi uccellini arrabbiati per sconfiggere gli avidi maialini verdi che hanno rubato le uova degli Angry Birds.
La tecnologia Samsung Smart Interaction permette di lanciare gli Angry Birds con un semplice movimento della mano conservando perfettamente lo spirito del gioco anche sullo schermo televisivo.
Questo weekend (sabato 1 e domenica 2 dicembre) la nostra penisola è protagonista di una competition senza precedenti “Vinci Angry Birds All Star Final” organizzata da Samsung a livello Europeo per far sfidare su Samsung SMART TV tutti gli appassionati dell’app Angry Birds nelle Experience Zone di 20 punti vendita Mediamarket e portare 6 giocatori italiani alla finale londinese del 13 dicembre 2012.

About the Author

Related Posts