Vinci 3 codici redeem per l’App Piccole Paure Quotidiane

piccolepaurequotidiane_4Da Milano – L’ App che regaliamo questa settimana è Piccole Paure Quotidiane (per iPhone e iPad). Se siete appassionati di racconti di paura e noir sul genere Stephen King e dintorni? Allora il libro multimediale che fa per voi è Piccole paure quotidiane, una raccolta di 11 racconti inediti con pipistrelli che svolazzano qua e là, sangue che schizza sulle pagine e sinistri lamenti che contribuiscono a inquietare il lettore.

La fascetta recita: “Piccole paure quotidiane è un libro di racconti brevi, che possono essere letti nello spazio di pochi minuti: alla fermata dell’autobus, in metropolitana, durante una pausa di lavoro. Sono piccoli frammenti di inquietudine taglienti come schegge di vetro che si insinuano in profondità, rimanendo latenti a lungo, per poi essere ridestati dolorosamente magari prima di andare a dormire, quando si spegne anche l’ultima luce, quella della lampada sul comodino, e il buio prende il sopravvento…

E attualmente in vendita su App Store al prezzo di 0,79 euro. Per ottenere i codici basta registrarsi e inserire come commento al post la parola “Paure”. I Primi 3 commenti in ordine cronologico si aggiudicheranno i codici che verranno spediti agli indirizzi e-mail utilizzati per la registrazione.

About the Author

Related Posts

Leave a Reply