Un San Valentino di sconti per i giochi Gameloft!

Posted On 13 Feb 2012
Comment: Off

giochi_da_099e_500x380Da Milano San Valentino è ormai alle porte e per festeggiare il giorno degli innamorati Gameloft offre i migliori giochi presenti nel suo catalogo ad un prezzo speciale. Attenzione però, l’offerta è limitata! Tantissimi giochi per dispositivi Android e device iOS sono da ora in promozione: ecco la lista di tutte le offerte da non perdere.

Giochi Android – Promozione Gameloft TVB
A partire da oggi e fino a venerdì 17 febbraio, numerosi titoli per dispositivi Android sono offerti al prezzo scontato di 0,99€ sul nostro Gameloft Shop nella promozione Gameloft TVB! Ogni giorno giochi diversi per un totale di 20 titoli scontati!
Gli sconti sono presenti solo sul nostro Gameloft shop accessibile digitando www.gameloft.com dal proprio device Android, oppure cliccando il seguente link http://gloft.co/b5b73ff1 o utilizzando il QR code che trovi in allegato.
Gameloft Shop è il negozio digitale di Gameloft dedicato ai giochi Android dove è possibile acquistare con credito telefonico.
Attenzione! Ogni giorno saranno scontati 4 titoli diversi: visita quotidianamente il nostro Gameloft Shop Android per scoprire i nuovi giochi scontati! Inoltre per essere sicuro di non perdere le offerte giornaliere, puoi seguire la pagina Facebook di Gameloft (http://www.facebook.com/gameloft) oppure il canale Twitter di Gameloft_Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy).
N.B. La disponibilità dei giochi scontati varia in base al modello di device Android in possesso.

Giochi iOS (iPhone, iPod touch, iPad) e Mac
Da ora e per un periodo limitato ben 14 giochi per device Apple sono disponibili al prezzo promozionale di 0,79€!
La lista completa dei titoli inclusi nell’offerta iOS e Mac è disponibile sul Gameloft blog a questo indirizzo: http://blog.gameloft.com/italia/index.php/2012/02/13/sconti-di-san-valentino-giochi-android-ios-e-mac-promozione-gameloft-tvb/

About the Author

Related Posts