Un mondo a portata di tocco con il nuovo Logitech Touch Mouse M600

Posted On 08 Feb 2012
Comment: Off

logitech-touch-mouse-m600Da Milano – Logitech presenta il nuovo Logitech Touch Mouse M600, il dispositivo caratterizzato da una superficie sensibile al tocco che consente di navigare in modo intuitivo con le dita.
Le persone si stanno abituando a utilizzare i movimenti delle dita per navigare su smartphone e tablet“, dichiara Todd Walker, Brand Manager di Logitech.Per molti, infatti, questi gesti sono diventati naturali. Logitech Touch Mouse M600 riflette questa evoluzione nell’interazione con il mondo digitale ed estende anche al computer quelli che sono diventati movimenti istintivi e intuitivi“.
Con Logitech Touch Mouse M600 si può puntare, cliccare e scorrere le pagine con le dita da qualunque punto del mouse. Inoltre, grazie al suo design moderno con curve arrotondate che assicurano un comfort maggiore, Touch Mouse si adatta perfettamente alla mano e aggiunge un tocco di eleganza ovunque si utilizzi il portatile.
logitech-touch-mouse-m600-glamour-image-lgLa tecnologia Logitech Flow Scroll rende lo scorrimento fluido esattamente come accade per i touchscreen degli smartphone, basta muovere un dito lungo la superficie del mouse per ottenere uno scorrimento immediato e continuo delle pagine Web.

La particolare forma del mouse è stata progettata per facilitare le attività più frequenti, ed è uno strumento ideale perché può essere utilizzato con entrambe le mani, con le aree dedicate al click che possono essere facilmente riassegnate con il software Logitech SetPoint. L’innovativo Logitech Touch Mouse M600 include anche il nano ricevitore Logitech Unifying, in grado di collegare fino a sei mouse e tastiere compatibili attraverso un’unica porta USB: una soluzione perfetta per poter aggiungere una tastiera e cambiare i mouse a seconda dei propri gusti senza dover sostituire i ricevitori né rinunciare ad altre porte USB.
Con una base liscia, un tracking ottico avanzato e la semplicità d’utilizzo, questo elegante mouse racchiude in sé tutto quello che ci si può aspettare da Logitech e molto altro.
Infine, Logitech Touch Mouse M600 ha ricevuto il riconoscimento International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards Honoree nella categoria Computer Peripherals.

Logitech Touch Mouse M600 sarà disponibile da aprile al prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa.

About the Author