Trucchi & Segreti per Iphone/Ipod

Posted On 06 Gen 2012
Comment: Off

trucchi_e_segreti1Da Milano “Trucchi & Segreti Iphone e Ipod Touch Edition” è senza ombra di dubbio una delle migliori app in circolazione.
Questa “App” racchiude nel suo interno, quattro menu. Il primo chiamato “Home“,presenta un menu a slide ( scorrimento laterale ). Questo ci permette di vedere in tempo reale le “App” del giorno, quelle consigliate da “BeAppy”, oppure scontate sia per Iphone/Ipod che Ipad. Il secondo menu chiamato “Tips“, è una splendida guida per tutti i dispositivi Apple. Dal primissimo Iphone 2G all’ultimo nato 4S. Per passare da tutta la generazione di Ipod Touch.
Basta selezionare il dispositivo desiderato, e compariranno “guide e trucchi” su : batteria, applicazioni di base, sicurezza e molto altro. Tutte perfettamente spiegate ed illustrate con screenshoot. Se vi domandate come fate a riconoscere il vostro dispositivo, non preoccupatevi, c’è una guida anche per questo.
Il terzo menu “4app4“, è un’ondice che permette di scegliere le vostre “App” preferite. Se avete bisogno di un’applicazione di cucina, basta selezionare ad esempio “applicazioni per consultare ricette si cucina”. Fatto questo vedrete un riassunto delle migliori app del settore, con tanto di spiegazione e illustrazione.
L’ultimo menu si chiama “Iphonia”. È una sorta di Apple News. Qui troverete tutte le news e app piu importanti del momento. Questa funzione è simile ad un sito internet dedicato al mondo dell’iphone, ma molto piu semplice ed ordinato. Notizie ed anticipazioni su “App” in tempo reale, aggiornate spesso e con molta cura.
Concludendo un’ottima Applicazione. D’avvero indispensabile, ricca di contenuti e ben realizzata. Consigliata a tutti. Sia ai nuovi utenti che a quelli esperti.

Voto : 10

trucchi_e_segreti21trucchi_e_segreti31

About the Author

Related Posts