Tempo d’estate, tempo di iPanini, l’app per iPhone e iPad

Posted On 19 Giu 2012
Comment: Off

panini_512Da Milano – Un rilassante pomeriggio in riva la mare, un’escursione in alta montagna, un allegro pic nic in mezzo al verde. Momenti felici e carichi di pensieri positivi che vengono cancellati in un attimo, quando dalla stagnola della borsa frigo compare il triste pan carrè imbottito con sottilette e prosciutto cotto prelevato dalle vaschette in atmosfera modificata. Fortunatamente in vostro soccorso arriva l’App, per iPhone e iPad, iPanini che presenta una serie di ricette sfiziose per trasformare il vostro panino in un vero e proprio pasto da gourmet.

iPanini è una splendida raccolta di di ricette per preparare panini sfiziosi e originali. Le fotografie sono state realizzate appositamente per questo progetto dallo studio fotografico thelma & louise, specializzato da anni proprio nella fotografia “culinaria”.
Oltre alle immagini di grande qualità l’app si avvale di una serie di tabelle per misurare la durata energetica del panino in base alle varie attività svolte, non ultima il sesso.

Completano l’app le descrizioni, dettagliate, di tutte i passaggi e gli ingredienti necessari per realizzare i panini. iPanini per iPhone e iPaniniHD per iPad sono in vendita su App Store al prezzo di 1,59 euro.

ipanini_2ipanini_1

About the Author

Related Posts