Skingloves: i guanti a misura di tablet e smartphone

Posted On 31 Ott 2012
Comment: Off

package_01Da Milano – Con l’arrivo dei primi freddi, utilizzare il proprio dispositivo touchscreen e tenere al caldo le mani è possibile grazie ai guanti capacitivi, che permettono il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo. Skingloves sono gli unici guanti in vera lana merino che permettono di utilizzare smartphone, tablet, videocamere e qualsiasi device dotato di touchscreen, tenendo veramente le mani al caldo. E per la stagione autunno/inverno 2012/13, gli Skingloves sono ancora più caldi, più colorati e tecnologicamente compatibili.
skinglovesGli Skingloves sono caratterizzati da una qualità dei materiali ancora più elevata – 93% di calda lana merinos, 5% fibra argento rivestita e trattata così da evitarne il deterioramento, e 2% spandex – e da una funzionalità touch estesa a tutto il guanto, non solo a 2 o 3 dita. Inoltre, la speciale fibra in argento non solo permette il passaggio del flusso bioelettrico, ma ha anche qualità antibatteriche, caratteristica tipica di questo metallo.
Nelle taglie M/L per lui e S/M per lei, la collezione Skingloves propone un’ampia gamma di colori: nero, marrone scuro, blu navy, grigio chiaro, grigio scuro e rosso. Inoltre, per le donne è disponibile in nero anche la versione più elegante e femminile, sempre in lana merino con lavorazione a trecce sul dorso.
E per i freddi più intensi, Anycast Solutions propone la versione imbottita degli Skingloves con morbido e caldo pile all’interno, in colore blu navy per lui e acid green con dettagli pink per lei.

Prezzi
– SkinglovesTM modello classico in lana: €34,90
– SkinglovesTM modello imbottito e modello donna con lavorazione a trecce: €39,90

About the Author

Related Posts