Scatena i demoni della velocità con Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack

beat_your_friends_7Da Milano – Mettiti nei guai con la polizia sfrecciando a più di 240 miglia orarie e fai mangiare la polvere ai tuoi amici e rivali. Scorrazza per le strade della città di Fairhaven guidando le auto più veloci e dal 18 Dicembre partecipa agli eventi più emozionanti con il Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack, il primo DLC per il gioco.

Il Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack vi offre tutto quello di cui avete bisogno per diventare i padroni della strada e battere i vostri amici. Grazie all’accesso alle cinque auto più veloci mai costruite, farete registrare dei tempi incredibili, sfreccerete davanti agli autovelox a velocità da cardiopalma e riuscirete a spiccare dei salti lunghissimi attraverso i cartelloni, lasciando il segno della vostra supremazia nel mondo dei vostri amici. Nel DLC sono incluse la Pagani Zonda R, la McLaren F1LM, la Lamborghini Aventador J e la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse. Metti alla prova le tue abilità di guida in 25 nuovi eventi distribuiti in tutta la città che sono stati ideati per spingere questo tipo di veicoli al loro limite massimo. Poi continua le sfide per battere un nuovo rivale Most Wanted, il campione indiscusso della velocità nella sua essenza: l’Hennessey Venom GT Spyder. Sfrutta questo tuo vantaggio nella modalità multiplayer e guadagnando Speed Points in più di 70 nuove milestone, sblocca i premi necessari a dominare i vostri avversari.

Vuoi assicurarti di essere ancora in cima alla tua Most Wanted list? Ora potrai stare connesso al gioco ovunque tu vada con la Need for Speed Autolog Application per iPhone, iPod e iPad, che vi permetterà di monitorare le statistiche dei vostri amici, i premi e i progressi del gioco, per poterti confrontare continuamente con i tuoi amici e assicurarti di essere sempre un passo avanti a loro. Le raccomandazioni di Autolog ti avviseranno nel momento in cui un tuo amico abbia battuto il tuo punteggio migliore in una categoria; segna la raccomandazione sulla tua app e caricala non appena sei entrato nel gioco. E se la tua foto profilo non è in linea con la tua sete di rivincita? Cambiala usando l’applicazione.

Il Need for Speed Most Wanted Ultimate Speed Pack sarà disponibile su Xbox LIVE e PlayStation Network in Nord America e su Origin dal 18 Dicembre. La Need for Speed Autolog App è gratuita e disponibile ora su iTunes store. Per ulteriori informazioni su Need for Speed Most Wanted, visitate il sito: http://www.needforspeed.com/it_IT/most-wanted, diventate fan della nostra pagina di Facebook http://www.facebook.com/needforspeed.it o seguiteci su Twitter http://www.twitter.com/needforspeed.

About the Author