Samsung wireless audio dock DA-E750, l’anima tech dell’eleganza

Posted On 28 Set 2012
Comment: Off

da-e750_l45-mediumDa Milano – Samsung debutta nel mondo degli audio dock con i nuovi sistemi stereo per ascoltare la musica direttamente dal salotto con. Il DA-E750 con amplificatore valvolare integrato, permette di inviare e ricevere i contenuti in modo semplice e immediato grazie alla modalità wireless che supporta il Bluetooth 3.0 e i codec Audio APTx per garantire una trasmissione audio via BT di qualità premium. La funzione AllShare Play consente inoltre la condivisione immediata con tutti i dispositivi Samsung Galaxy mentre AirPlay permette per la prima volta il collegamento anche con i dispositivi Apple.

Il modello DA-E750, composto da un unico cabinet con due altoparlanti separati – destro e sinistro -, è il primo wireless speaker dock ad incorporare la nuova tecnologia Samsung “hybrid vacuum tube amplifier technology” da 100 watt, in grado di rendere l’esperienza di ascolto come quella di una vera e propria sala di registrazione. Il nuovo Samsung DA-E750 armonizza tra loro le tonalità naturali caratteristiche dei vecchi amplificatori a valvole con la nitidezza audio dei moderni sistemi digitali e le più evoluta da-e750_fa_mediumconnettività wireless.

Samsung DA-E750 è inoltre il primo sistema wireless dual-docking a supportare una vasta gamma di dispositivi mobile grazie ad un alloggiamento compatibile sia con gli Smartphone Galaxy S che con iPod/iPhone/iPad di Apple. Attraverso la sua porta USB si possono riprodurre contenuti audio direttamente da pen drive, lettore musicale o hard drive portatile. I formati di file supportati sono MP3, WMA e WAV.

Il wireless audio dock DA-E750 è disponibile nella variante mogano al prezzo consigliato al pubblico di 699,00 €.

About the Author