Samsung SSD Serie 840. Nuova vita al PC!

Posted On 25 Set 2012
Comment: Off

samsung-ssd-serie-840Da Milano – A poco più di un anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato dei Solid State Drive, Samsung lancia la nuova linea di SSD Serie 840. I Solid State Drive rappresentano oggi il modo più facile e veloce per ringiovanire il proprio computer. Nella maggior parte dei casi, infatti, non sono le scarse performance della CPU a comprometterne le prestazioni, bensì la bassa velocità di lettura e di scrittura offerta dagli hard disk tradizionali. Per questo Samsung ha creato i nuovi SSD Serie 840: dispositivi in grado di migliorare drasticamente la velocità di accensione del PC e i tempi di gestione delle applicazioni, assicurando risultati insuperabili nel multitasking.

La nuova linea di SSD Samsung arriva sul mercato in due versioni: la prima pensata per chi utilizza il PC in modo tradizionale e desidera aumentarne le prestazioni nelle attività di tutti i giorni – Serie 840 – e la seconda sviluppata per rispondere alle esigenze di produttività dell’utente professionale – Serie 840 PRO.
I nuovi Samsung SSD Serie 840 e Serie 840 PRO saranno disponibili in Italia da novembre ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 114.9€ euro iva inclusa.

About the Author

Related Posts