Samsung si tinge di rosa

Posted On 05 Mar 2012
Comment: Off

530u3b_pink_04Da Milano – Quest’anno il gelo dell’inverno non sembra finire, il grigio domina i paesaggi urbani e la primavera è ancora un miraggio lontano. Ma se il tempo non aiuta, ci pensa Samsung a riportare carica ed energia, vestendo il nuovo Serie 5 Ultra 13,3” del colore più sfacciato: rosa shocking! Il primo Ultrabook di casa Samsung si trasforma, così, nel nuovo oggetto del desiderio di tutte le donne che riempiono di stile e glamour ogni aspetto della propria vita. Lo chassis di metallo sottile ed elegante diventa, infatti, ancora più sfizioso e bello da mostrare: l’ideale per la donna moderna che ama la tecnologia, ma non rinuncia a un tocco femminile e ricercato, per non passare mai inosservata!

Per tutte coloro che ogni giorno si destreggiano tra lavoro, famiglia, faccende domestiche, trovando il tempo anche per le amiche, il parrucchiere e una tazza di caffè, il tempo diventa un elemento prezioso da gestire con cura. A loro Samsung dedica la nuova versione rosa shocking del Serie 5 Ultra, che assicura l’avvio in 20 secondi da PC spento e in soli 2 secondi dalla fase di stand-by avanzata, oltre a offrire una velocità di navigazione web due volte più elevata rispetto a quella dei dispositivi tradizionali.

530u3b_pink_03Grazie alla batteria che dura fino a 6,4 ore con una singola ricarica, il nuovo Serie 5 Ultra diventa, inoltre, l’accessorio perfetto da tenere sempre con sé! Grazie al profilo ultra-slim e al peso limitato, è l’ideale da portare in borsa per assicurare un tocco di colore in ogni occasione.

E per tutte le amanti delle serie TV americane, il nuovo gioiello rosa del mobile computing è in grado di assicurare tutto lo spazio necessario per conservare le puntate preferite senza dover rinunciare a nulla! Grazie al display LED in alta definizione con tecnologia anti-riflesso, inoltre, i personaggi del cuore non saranno mai sembrati così reali! E adesso che si è tinto di rosa, nessuna donna saprà più resistergli!

Il nuovo Samsung Serie 5 Ultra in versione rosa shocking sarà disponibile in Italia nel modello da 13,3″ a partire da aprile ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 899 iva inclusa.

About the Author

Related Posts