Provati per voi: Call of Duty Modern Warfare 3

modern-warfare_4Da Milano Call of Duty Modern Warfare 3, non delude affatto le aspettative. Fin dal principio la saga di Moder Warfare, ci trasporta all’interno della guerra. I fan della serie non rimarrano certo delusi. Nonostante il secondo capitolo è stato abbastanza criticato, per la sua violenza, questo nuovo episodio sembra offrirne ancora di più.
Diamo uno sguardo alla modalità “campagna”.
Come nelle precedenti versioni, il gioco viene suddiviso in ” tre atti”, per una trama ricca di colpi di scena e rivelazioni. Il gioco riprende le vicende viste appena finito il secondo episodio.
Ancora una volta i ragazzi di Infinity War, sono riusciti a creare un prodotto nuovo. Un titolo da prendere ad esempio nella vasta categoria degli sparatutto. I ritmi di gioco sono a dir poco frenetici e carichi di tensione. La situazione cambia in pochi secondi. Spettacolari gli effetti visivi. La grafica è notevole, texture in altissima definizione. Le mw3ambientazioni seppur meno “libere” rispetto a Battlefield 3 offrono un design e una cura splendida. Le armi, sono realizzata in maniera maniacale, ogni piccolo dettaglio, salta subito all’occhio a differenza del rivale Battlefield 3.Come accadeva nei precedenti episodi, la trama che vede i nostri eroi, impegnati a non far nascere il terzo conflitto mondiale, sarà accompagnata da effetti speciali degni di un Oscar. Purtroppo la modalità “single player”, dura soltanto sei ore. Certo sono davvero poche, per questo consiglio di sfruttare il livello di difficoltà “Veterano”, in modo da entrare perfettamente nei panni di un vero soldato.

Diamo uno sguardo invece alle modalità on-line.
Troviamo 16 operazioni speciali, da affrontare in compagnia di un giocatore o di un amico on-line. Ogni missione ha il classico menu di punteggio, che si basa sul tempo e sul grado di difficoltà. Naturalmente le missioni, speciali svolte in modalità “veterano”, offriranno una marcia in più, anche al vostro compagno.
Queste sono ottime, come allenamento alla classica modalità multigiocatore. Quest’ultima è rimasta invariata. Non troviamo particolari novità. Deathmatch singoli, oppure a squadre e tutte le altre modalità viste in precedenza. Infinity War, ha realizzato un’ottimo prodotto, che lascia a bocca aperta per i suoi effetti speciali, ed i vari colpi di scena. ma dall’altra offre una struttura multiplayer quasi identica alla precedente.
Il gioco è disponibile sia per Pc che per Wii,Xbox360,PS3.
Caldamente consigliato.



Grafica : 8,5
Sonoro :9
Giocabilità : 9
Longevità : 9



Voto  9


About the Author

Related Posts