Oggi arriva Kinect Star Wars: Usa la Forza come mai prima d’ora!

Posted On 03 Apr 2012
Comment: Off

jedi_star_warsDa MilanoMicrosoft e LucaArts sono lieti di annunciare che Kinect Star Wars è disponibile da oggi nei negozi di tutta Italia a € 50,41! Grazie a questo nuovo, attesissimo titolo, la saga di Star Wars sarà un’esperienza rivoluzionaria, grazie ai tanti modi – tutti senza controller – in cui potrai calarti nell’avventura: combatti con la spada laser, usa il potere della Forza, immedesimati in un temibile Rancor, corri con gli Sgusci e balla con Jabba!

Se sei un appassionato non puoi inoltre farti sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata “Star Wars” che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco, il tutto a € 403,3.

Grazie a 5 modalità di gioco – Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate – Kinect Star Wars è perfetto per i fan di tutte le età per immergersi nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora.

About the Author

Related Posts