Nuovo VAIO Serie E 11

vaio-serie-e11_2Da Milano – Da oggi, la gamma di notebook Sony VAIO Serie E offre una scelta ancora più ampia includendo anche il modello VAIO Serie E 11 che si affianca a quelli Serie E 14P, 15 e 17. E’ un notebook da 29,4 cm (11″)  con processore AMD Dual-Core E2-Series APU  con grafica AMD Radeon HD 7340. Una buona dotazione, in termini di potenza pura, che consente di gestire anche i contenuti multimediali più “pesanti” . Le tecnologie xLOUD e Clear Phase di Sony potenziano il volume dei diffusori senza introdurre distorsioni. E’ inoltre presente una webcam integrata HD ‘Exmor for PC’ .
vaio-serie-e11_5Il VAIO Serie E 11 integra interessanti opzioni di connessione (USB 3.0, Bluetooth 4.0 e uscita HDMI) e una pratica connessione per caricare le periferiche anche a PC spento o in stand-by.
Sollevando semplicemente la cover, grazie alla funzione Rapid Wake, il PC è già pronto all’azione, risparmiando tempo prezioso durante la fase di avvio. La batteria ha un’autonomia di 6 ore,
Il nuovo VAIO Serie E 11 è disponibile nei colori bianco, nero o rosa questi ultimi due disponibili esclusivamente on-line.

About the Author