Nuovi videoproiettori EH-TW6100W, EH-TW6100 ed EH-TW5910

Posted On 13 Set 2012
Comment: Off
Tag:

epson_coverDa Milano – Epson annuncia i videoproiettori EH-TW6100W, EH-TW6100 ed EH-TW5910: una serie modelli Full HD capaci di offrire una straordinaria esperienza 3D per gli appassionati di film, sport e videogiochi. A un prezzo accessibile e facili da utilizzare, dotati della tecnologia più all’avanguardia, offrono:

· Connettività Full HD wireless all’avanguardia(1) (solo EH-TW6100W)
· Nuovo trasmettitore wireless HD con cinque ingressi HDMI(1) per la connessione di dispositivi non wireless
· Tecnologia 3D a radiofrequenza (RF)(2), che garantisce un segnale forte per gli occhiali 3D
· Tecnologia 3LCD con luminosità e Colour Light Output elevati per immagini vivaci e realistiche
· Conversione da 2D a 3D

Il videoproiettore Epson EH-TW6100W proietta contenuti Full HD in wireless(1) anche da dispositivi non wireless che possono essere connessi grazie al trasmettitore HD wireless incorporato. In questo modo si riduce il numero di cavi necessari e l’installazione risulta essere più semplice e ordinata.

I contenuti 2D ad alta definizione possono essere convertiti in 3D con la semplice pressione di un tasto, mentre l’ottimizzazione automatica dei colori, la regolazione della profondità 3D e la tecnologia Super Resolution migliorano ulteriormente l’esperienza visiva. La tecnologia 3LCD di Epson, una luminosità e un Colour Light Output di 2.300 lumen garantiscono la vivacità dei colori e la riproduzione accurata di tutti i dettagli.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Da quando un anno fa siamo entrati nel mercato dell’Home Cinema 3D Full HD, abbiamo aggiunto nuove straordinarie funzioni ai nostri prodotti per l’Home Cinema, oltre ad aver migliorato la connettività wireless. Il nuovo trasmettitore Full HD wireless prevede cinque ingressi, quattro in più rispetto ai modelli precedenti. Ora gli utenti possono controllare facilmente più dispositivi con un unico telecomando.”

I videoproiettori Epson EH-TW6100W ed EH-TW6100 vengono forniti con un paio di leggeri occhiali 3D a radiofrequenza, con otturatore attivo ricaricabili tramite USB(2), che possono essere usati fino a una distanza massima di 10 metri dal videoproiettore.

I videoproiettori Epson EH-TW6100W, EH-TW6100 ed EH-TW5910 saranno disponibili da ottobre 2012.

About the Author

Related Posts