Nuova Casio EXILIM ZR1000

Posted On 26 Nov 2012
Comment: Off

casio-ex-zr1000bs_ff_leDa Milano – Dotata di un grandangolo 24mm e di uno zoom ottico 12,5x, la EX-ZR1000 presenta caratteristiche innovative come l’Anello di Funzione e lo schermo LCD orientabile che migliora notevolmente la facilità di utilizzo e la capacità di effettuare scatti con angolazioni diverse.
Con la nuova EX-ZR1000, CASIO punta a offrire alla clientela un prodotto capace di racchiudere in un corpo compatto caratteristiche tecnologiche avanzate e allo stesso tempo semplicità di utilizzo. Alimentata dal processore EXILIM Engine HS e potenziata con un nuovo sistema sviluppato per raggiungere il TRIPLO ZERO questo nuovo prodotto rappresenta la terza generazione della linea EXILIM High Speed.
casio-ex-zr1000rd_f_leLa EX-ZR1000 offre una capacità di scatto rapido, con un tempo di accensione di 0.99 secondi, un autofocus di 0.15 secondi e un intervallo di scatto tra le immagini di soli 0.26 secondi.
Inoltre la EX-ZR1000 è dotata dell’innovativa tecnologia TRIPLO ZERO, ovvero zero scatti persi per ritardo nell’accensione, sia nella messa a fuoco sia nell’intervallo tra uno scatto e l’altro. Questo include un Auto Focus che durante lo scatto a raffica segue automaticamente il soggetto in movimento e la Macro Tutta a Fuoco che assicura fotografie nelle quali sia il soggetto più vicino sia lo sfondo sono completamente a fuoco. Incluso inoltre la modalità Scatto Notturno HS, una funzione capace di eliminare l’effetto mosso in ambienti poco illuminati fino ad una sensibilità massima di ISO 25600.

About the Author