Notti bianche per il lancio dell’iPhone 5

Posted On 26 Set 2012
Comment: Off

iphone_5_34hi_stagger_frontback_black_printDa Milano – I principali operatori telefonici si stanno organizzando in occasione del lancio, previsto per il 28 Settembre, del nuovo iPhone 5. Tre e TIM hanno infatti annunciato l’iniziativa “Notte bianca” che si svolgerà con le seguenti modalità:

TIM

In occasione dell’arrivo in Italia dell’attesissimo iPhone 5, TIM apre domani sera le porte di alcuni negozi in 15 città italiane, a partire dalle 23:30, per far vivere ai propri clienti una notte bianca, con musica e intrattenimento, nell’attesa di poter acquistare il nuovo modello di casa Apple. L’iPhone 5 sarà in vendita  a partire dalle ore 00:01 del 28 settembre nei negozi TIM di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona.
Dal 28 settembre l’iPhone5 sarà inoltre disponibile presso tutti i negozi TIM autorizzati.

TRE

Dalla mezzanotte di domani alle 2 di venerdì Tre aprirà 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città). Inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l’innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare – e quindi di facilitare e velocizzare – le fasi del processo di attivazione: il cliente, infatti, attraverso il grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all’attivazione e persino i documeti attraverso uno scanner.

Di seguito riportiamo le tariffe rilasciate da Tre:

tariffetre_iphone5

About the Author

Related Posts